Spoiler Un Posto al Sole: i due coinvolti nell’attentato

Spoiler Un Posto al Sole, le prossime puntate riserveranno davvero numerosi colpi di scena: in due saranno coinvolti in un attentato

Un Posto al Sole si sta preparando a numerosi colpi di scena. Infatti, nelle prossime puntate, si assisterà agli sviluppi di alcune delle trame che da questa estate stanno lasciando col fiato sospeso i telespettatori. I protagonisti di Palazzo Palladini ne stanno passando davvero di tutti i colori, ma almeno per qualcuno di loro potrebbe finalmente arrivare il sereno.

Un Posto al Sole anticipazioni
Un Posto al Sole, novità sull’attentato (Credits screenshot raiplay.it) specialmag.it

Ad esempio, Viola finalmente dirà la verità a suo marito dopo averlo tradito e cominciato una relazione extraconiugale con Damiano. I due sono davvero felici insieme e non riescono più a contenere i sentimenti che provano l’uno per l’altro, quindi Viola dopo essersi confrontata con tutta la sua famiglia, troverà il coraggio di affrontare Eugenio e di dirgli quello che sta succedendo.

Inevitabilmente, il loro matrimonio finirà. Eugenio come prenderà questa notizia? Dovrà sicuramente farsene una ragione, dal momento che Viola ha già provato a tenere in piedi il loro matrimonio senza successo.

Un Posto al Sole: chi sarà coinvolto nell’attentato di Saggese

Le anticipazioni delle nuove puntate della soap, tra l’altro, ci rivelano che Damiano si ritroverà a rischiare la vita per colpa del doppio gioco che sta proseguendo ai danni di Sabbiese. Si era già parlato di qualcosa del genere e in molti avevano pensato che sarebbero stati Lara, Roberto o Marina a rischiare la vita, e invece non è così. Infatti, il famoso omicidio di cui si è parlato, riguarda quest’altra parte della soap.

Un Posto al Sole anticipazioni
Un Posto al Sole, novità sull’attentato (Credits screenshot raiplay.it) specialmag.it

Purtroppo Damiano non sarà l’unico a rischiare seriamente la sua vita, dal momento che anche la ex moglie Rosa e il loro figlio Manuel si ritroveranno ad essere coinvolti in un attentato. Il poliziotto porta avanti il suo progetto da infiltrato e tenta di incastrare Sabbiese e anche i suoi uomini, incosciente del fatto che pure loro hanno dei dubbi seri sul suo operato e molto presto si ritroverà a scoprire come stanno le cose.

Sabbiese e i suoi uomini però hanno scoperto come stanno le cose e decidono di vendicarsi a modo loro, tutto diventerà molto pericoloso dal momento in cui Damiano non sarà l’unico obiettivo e molte persone si ritroveranno a rischiare la loro vita, come Rosa e Manuel che vivranno degli attimi di paura.

Impostazioni privacy