Celato in questa immagine c’è il protagonista di una serie magica, riuscite a indovinarla?

Se sei appassionato di serie tv fantasy che ti possono trasportare nel mondo della magia, conoscerai sicuramente questo personaggio!

Sei appassionato delle serie tv fantasy? Se la risposta è sì potrai riconoscere subito la serie tv che ti invitiamo ad indovinare guardando l’immagine riportata qui di seguito. Questa serie in particolare racconta una famosa leggenda che tutti conosciamo e che abbiamo sentito anche sotto forma di favola e visto sotto forma di cartone animato.

indovina il personaggio nell'immagine
Riesci ad indovinare chi è il personaggio misterioso? (specialmag.it)

La serie divenne molto popolare durante il periodo della sua messa in onda, dal 2008 al 2012. Allora, riesci a capire dall’immagine qual è il personaggio e a quale serie tv appartiene? Se non hai capito di cosa parliamo potrai trovare di seguito alcuni indizi ed informazioni che sicuramente potranno aiutarti! Quindi leggi attentamente e prova ad indovinare.

Curiosità ed indizi sulla serie tv

Ecco a te una serie di indizi e curiosità che ti potranno aiutare a capire di quale serie tv parliamo.

  • La serie che devi indovinare è una serie televisiva britannica andata in onda per cinque stagioni dal 2008 al 2012.
  • La trama della serie si concentra sulla storia di un giovane mago e sul suo rapporto con un giovane principe.
  • La storia è ambientata in un regno immaginario dove la magia è stata bandita e perseguitata dal re.
  • Il mago viene assunto come servitore a corte e deve nascondere il suo potere magico mentre cerca di proteggere il principe e lo aiuta a diventare il futuro re.
  • La serie esplora le avventure del mago e del principe mentre affrontano pericoli, creature magiche, tradimenti e complotti politici.
  • Il loro rapporto è al centro della trama, con il mago che deve costantemente bilanciare il dovere di proteggere il principe e il segreto del suo potere magico.
  • La serie ha un tono avventuroso e fantasy, con elementi di magia, spada e stregoneria.
  • La serie ha ricevuto recensioni generalmente positive durante la sua messa in onda ed è diventata popolare tra il pubblico giovane.

Soluzione

Allora, grazie all’immagine e agli indizi avrai sicuramente indovinato, vero? Se così non fosse ti lasciamo la soluzione qui di seguito.

svelato il personaggio misterioso
Avevi capito subito che si trattava di Merlin? (specialmag.it)

 

Parliamo proprio di Merlin. La serie televisiva britannica parla delle famose leggende arturiane. I creatori sono Julian Jones, Jake Michie, Johnny Capps e Julian Murphy. Come abbiamo detto, la trama della serie si concentra sul giovane mago Merlino, interpretato da Colin Morgan, e il suo rapporto con il giovane principe Artù, interpretato da Bradley James.

La storia si svolge in un regno immaginario di Camelot, dove il re Uther Pendragon, interpretato da Anthony Head, ha bandito la magia. Merlino viene assunto come servitore nella corte di Camelot e deve nascondere il suo potere magico mentre cerca di proteggere il principe Artù e aiutarlo a diventare il futuro re. Tra i personaggi principali ci sono anche Guinevere (Angel Coulby), Morgana (Katie McGrath), Gaius (Richard Wilson), e molti altri. Come te la sei cavata? Hai riconosciuto subito la serie tv?

Impostazioni privacy