Anticipazioni Terra Amara: Zuleyha sconvolta, la notizia è una pugnalata nel petto

Le anticipazioni di Terra Amara lasciano tutti a bocca aperta. Zuleyha rimarrà sconvolta: la notizia è un’autentica pugnalata. 

Terra Amara continua ad appassionare milioni di telespettatori italiani, pronti ad assistere alle sue trame intricate. In queste ore è arrivata un’incredibile anticipazione riguardante proprio la soap opera turca. La grande protagonista sarà ancora Zuleyha, che sarà stravolta da una notizia.

Terra Amara Anticipazioni Zuleyha sconvolta
Terra Amara, una notizia lascerà Zuleyha di sasso – Credits: screen MediasetInfinity.it – Specialmag.it

Terra Amara continua ad essere uno dei prodotti di punta del palinsesto televisivo di Mediaset. I vertici del Biscione addirittura, visti gli ottimi ascolti, hanno deciso di mandarla in onda anche in prima serata, di domenica. Una scelta che ha dato ragione a Canale 5, che con i nuovi episodi della serie è riuscita ad ottenere ben 2.553.000, equivalente al 15.5% di share.

Il pubblico quindi è sempre pronto a scoprire le novità in arrivo a Cukurova con le puntate inedite. Anche nei prossimi giorni quindi seguirà l’appuntamento con Terra Amara. Il focus della serie si sposterà su Zuleyha e Umit, pronte ad inscenare una lotta senza precedenza.

Infatti la dottoressa è pronta a tutto pur di riavere tra le sue braccia Demir. La moglie dello Yaman è pronta ad affrontare senza alcuna paura la sua rivale in amore, ma improvvisamente scoppierà in un pianto a dirotto. Tutto ciò a causa di una rivelazione che la lascerà a bocca aperta e che riguarderà proprio Umit.

Terra Amara, Zuleyha scoppia a piangere: continua la guerra con Umit

Le prossime puntate della serie di Cukurova quindi si concentreranno sul rapporto tra Zuleyha ed Umit, pronte a scontrarsi per Demir. Infatti proprio Zuleyha riuscirà a portare alla luce il tradimento di Demir con Umit e non la prenderà molto bene. La prima reazione della dottoressa è quella di lasciare suo marito. Proprio lo Yaman, disperato, sarà pronto addirittura ad uccidere prima Umit e poi a togliersi la vita. Provvidenziale sarà l’intervento di Zuleyhha che eviterà una tragedia.

Terra Amara Anticipazioni Zuleyha sconvolta
Terra Amara, la notizia che sconvolgerà la protagonista – Credits: screen MediasetInfinity.it – Specialmag.it

Solamente dopo questo avvenimento ci sarà un chiarimento tra i due. Infatti Demir cercherà di far capire alla moglie che senza di lei la sua vita non ha senso. Demir inoltre vorrà mettere in guardia Zuleyha da Umit etichettandola come pericolosa e bugiarda compulsiva pronta a tutto pur di dividere la coppia.

Dopo queste parole la dottoressa deciderà quindi di perdonare il marito. Nonostante questo Zuleyha non tornerà serena con Demir, visto che Umit non si fermerà ed è pronta a mandare in frantumi il loro matrimonio. Questa volta si troverà ad inseguire Zuleyha per un faccia a faccia e proprio in quest’occasione farà una rivelazione che manderà in crisi la moglie di Demir rivelando di essere incinta proprio di Demir.

Ovviamente Zuleyha rimarrà senza parole ma nonostante ciò, cercherà di mostrarsi sicura dei suoi mezzi. Umit però aggiungerà una dose di ironia che non influenzerà il comportamento di Zuleyha che sorprenderà così la sua rivale. Per ulteriori colpi di scena quindi non resta che seguire le nuove puntate di Terra Amara in onda dal lunedì al sabato alle 14:15 e la domenica in onda alle 21:30.

Impostazioni privacy