Mare Fuori 4 presto in tv: tutte le anticipazioni che si sanno finora

Mare Fuori 4 sarà presto in tv per la gioia dei fan. Tutte le anticipazioni uscite finora: ecco che cosa è emerso.

Grandissima attesa per la quarta stagione della serie tv targata Rai. Le nuove puntate sono attesissime dal pubblico che non vede l’ora di rivedere i loro personaggi preferiti.

Mare Fuori 4: tutte anticipazioni
Le novità di Mare Fuori 4 (Instagram @marefuori_serietv) – specialmag.it

Manca veramente poco alla messa in onda di Mare Fuori 4, la serie tv rivelazione dell’anno. In attesa di rivedere le nuove storie, il regista Ivan Silvestrini e l’autrice Cristiana Farina hanno sfilato sul red carpet della Festa del Cinema di Roma con l’intero cast per presentare in anteprima nazionale le prime due puntate. L’evento c’è stato sabato 28 ottobre alle ore 17:45, dove sono emerse le prime anticipazioni sui nuovi episodi.

Mare Fuori 4: tutte le anticipazioni

Mancano pochi messi alla messa in onda della quarta stagione di Mare Fuori. Esattamente come successo per i primi tre capitoli, anche questa approderà prima su RaiPlay per poi passare su Rai 2. In merito alla data d’uscita ancora non c’è stata l’ufficialità, tuttavia l’attesa è per febbraio 2024.

Mare Fuori 4: novità
Tutte le anticipazioni della quarta stagione di Mare Fuori (Instagram @marefuori_serietv) – specialmag.it

Per quanto riguarda le anticipazioni, sono pochissime quelle che sono state concesse dai coproduttori Rai Fiction e Picomedia. La certezza è che non vedremo più Paola Vinci, interpretata da Carolina Crescentini, mentre al suo posto ci sarà la nuova direttrice, la quale prende il volto di Lucrezia Guidone, che avrà un ruolo preminente all’interno del carcere minorile di Napoli.

Stando alle prime informazioni rivelate dal regista Strilvestrini, un ruolo centrale nella storia di Mare Fuori l’avrà Maria Esposito che interpreta Rosa Ricci. Sarà lei il fulcro dei prossimi episodi, probabilmente insieme a Massimiliano Caiazzo alias Carmine Di Salvo, personaggio presente nella serie tv fin dalle prime puntate. La loro storia d’amore farà da cornice a tutte le vicende che si susseguiranno all’interno del cacercere.

Il pubblico rivendrà anche il comandante della polizia penitenziaria Massimo Esposito, interpretato da Carmine Recano, così come l’educatore Beppe Romano, che ha il volto di Vincenzo Ferrara.  Occhi puntati sulle vicende di Edoardo Conte, interpretato da Matteo Paolillo, che combatte tra le vita e la morte in ospedale.

Il pubblico non vede l’ora di scoprire chi è rimasto coinvolto nella sparatoria che ha chiuso la terza stagione, quando c’è stato un faccia a faccia tra Rosa Ricci, Carmine Di Salvo e il padre della ragazza, Salvatore Ricci. Per l’esito dell’incontro e altre vicende non resta che attendere febbraio.

Impostazioni privacy