Indovina il personaggio: lei è una rossa esplosiva nata con i fumetti, il vero successo è arrivato con il cinema

Ti piacciono i film di animazione ibridi live-action? Quello che devi indovinare è il personaggio di un film appartenente a questo genere!

L’immagine che andiamo a proporre ritrae il personaggio di un film d’animazione ibrido live-action del 1988. Il film è noto per essere uno dei primi e più celebri esempi di film che mescolano attori in carne ed ossa con personaggi d’animazione. Quando uscì il film fu un grande successo al botteghino e ricevette molti elogi da parte della critica.

indovina il personaggio misterioso
Indovina chi si nasconde dietro l’immagine! (specialmag.it)

Inoltre vinse quattro premi Oscar e ha contribuito a rinnovare l’interesse per i cartoni animati tradizionali. È diventato un classico e continua ad essere amato da appassionati di cinema e animazione di tutte le età. La sua capacità di fondere mondo reale e animazione lo rende un film iconico nel suo genere.

Infatti il film è noto per l’incredibile interazione tra personaggi d’animazione e attori in carne ed ossa. Osserva bene la foto quindi, e prova ad indovinare di quale film e quale personaggio parliamo! Intanto di seguito troverai alcune informazioni interessanti.

Informazioni ed indizi

Ecco una carrellata di informazioni e curiosità che ti potranno aiutare a capire di che film si tratta.

  • Il film mescola l’animazione tradizionale con attori in carne ed ossa, ed è ambientato in un mondo in cui i cartoni animati coesistono con gli esseri umani
  • Il film è ambientato a Hollywood nel 1947 e segue le vicende di un investigatore privato.
  • L’investigatore deve indagare su un caso apparentemente semplice: un cartone animato è stato accusato di aver commesso un omicidio.
  • Mentre l’investigatore indaga sul caso, scopre che c’è molto di più dietro l’omicidio apparente.
  • L’accusato è sposato con un’iconica star dei cartoni animati, ed è famoso per il suo personaggio buffo e pasticcione.
  • Questa star è rappresentata come una donna molto attraente, con lunghi capelli rossi, occhi azzurri affascinanti e una figura sinuosa.
  • Indossa un vestito rosso aderente e ha una personalità intrigante.
  • Nonostante il suo aspetto sensuale, la star è un personaggio di buon cuore che ama sinceramente suo marito.
  • La sua bellezza è spesso usata come mezzo per distrarre gli altri personaggi nel corso del film.
  • La sua famosa citazione nel film è: “Io non sono cattiva. È solo che mi hanno disegnata così.
  • Questo personaggio ha ispirato numerose parodie, omaggi e riferimenti nella cultura pop, ed è ancora molto popolare tra i fan dell’animazione e del cinema.

Soluzione

Allora, avrai sicuramente capito a quale film ci riferiamo e qual è il personaggio misterioso, vero? È impossibile non aver visto questo film almeno una volta nella vita. Se ancora non hai capito di che si tratta, troverai di seguito la soluzione.

rivelato il personaggio misterioso
Hai capito subito di chi stavamo parlando? (specialmag.it)

Il film è proprio “Chi ha incastrato Roger Rabbit” e il personaggio misterioso è lei: Jessica Rabbit, moglie di Roger. Come abbiamo detto il film è ambientato a Hollywood nel 1947 e segue le vicende di Eddie Valiant, un investigatore privato interpretato da Bob Hoskins.

Come te la sei cavata? Hai indovinato subito il personaggio?

Impostazioni privacy