Michael Jackson, il mondo attende il film dedicato a lui: svelata l’identità dell’attore che lo interpreterà

Tutto il mondo non vede l’ora di vedere il film su Michael Jackson. Proprio di recente è stata svelata l’identità dell’attore che tornerà a far rivivere il “re del pop”.

Nonostante abbia lasciato questa Terra nel 2009, il cantautore, ballerino e imprenditore statunitense è considerato uno degli artisti immortali proprio grazie alla sua musica e ai suoi grandi eventi rimasti nell’immaginario comune. Sono milioni le persone in tutto il mondo che non vedono l’ora di vedere la storia di Jackson trasposta sul grande schermo.

Michael Jackson: attesa film arrivo
Grande attesa per il film in arrivo su Michael Jackson – spacialmag.it

Dopo il grande successo del film su Freddie Mercury, la settima arte non poteva tirarsi indietro nel voler entrare nel mondo di Michael Jackson, uno dei più grandi artisti della nostra storia. Proprio di recente è stata confermata la preparazione dell’attesissimo film dedicato alla sua vita. Attualmente il titolo provvisorio della pellicola è Michael, ma questo potrebbe subire una variazione.

Stiamo parlando di un film destinato a catturare l’attenzione di milioni di persone in tutto il mondo, anche perché parliamo di uno dei più grandi artisti della storia del nostro tempo. La regia è affidata ad Antoine Fuqua, cineaste noto per importanti successi quali The Equalizer e Training Day. In queste ultime settimane è stato anche rivelato il nome dell’attore che interpreterà Jackson.

Film su Michael Jackson: ecco chi è l’attore protagonista

Oltre alla notizia del film in arrivo su colui che è stato definito da tutti come “Il Re del Pop“, a scatenare la curiosità dei fan è senza dubbio l’annuncio dell’identità dell’attore che interpreterà Michael Jackson. Stiamo parlando non di un attore qualunque e per questa ragione in molti si sono sorpresi.

Michael Jackson: film protagonista
Jaafar Jackson interpreta il re del pop al cinema (Instagram @jaafarjfanclub) – spacialmag.it

L’attore selezionato per il ruolo del grande artista è Jaafar Jackson, il nipote di Michael. Il giovane ragazzo è il figlio di Jermaine Jackson, il fratellastro del “re del pop” nonché ex membro dei famosissimi Jackson 5. Jaafar, proprio come il suo celebre zio, ha decido di intraprendere la carriera nel mondo della danza e della musica fin dai 12 anni. Per lui è arrivato dunque il momento probabilmente più importante della sua carriera.

Jaafar ora ha l’impegno di far tornare in vita suo zio sul grande schermo. Durante una recente intervista con EW, il regista di Equalizer ha dichiarato di essere sbalordito dal modo in cui il nipote di Jackson, che ha solamente 27 anni, interpreta lo zio. Fuqua ha sottolineato quanto sia sorprendente la somiglianza tra i due. Per il momento non è stata annunciata la data di uscita del film.

Impostazioni privacy