Ballando con le Stelle, chi é Lucrezia Lando: tutto sulla ballerina partner di Lorenzo Siffredi

Ballando con le Stelle è partito col botto come ogni anno. Ma chi è Lucrezia Lando, la partner di Lorenzo Siffredi?

Ballando con le Stelle è uno degli show di punta della tv di Stato. Inchioda alle poltrone milioni di persone ogni anno. Ma chi è la bellissima Lucrezia Lando?

Lucrezia Lando: vita e lavoro della ballerina
Lucrezia Lando: tutto su di lei-Foto: Instagram @lucrezialando_official-(specialmag.it)

Ballando con le Stelle prosegue col vento in poppa la sua trasmissione con tanti vip che studiano tanto e cercano di dare il meglio sulla pista. La concorrenza però è sempre molto accesa. Tutti i personaggi famosi vogliono primeggiare e così pure i loro insegnanti che li seguono con passione e dedizione fin dall’inizio. Ma cosa si dice su Lucrezia Lando? Ecco tutti i dettagli su di lei.

Ballando con le Stelle: lei è la star

Il talent show di Milly Carlucci è un programma che viene rinnovato di anno in anno e che viene sostenuto da un vasto pubblico.

Lucrezia Lando tutta la sua carriera
Lucrezia Lando: tutti i suoi segreti-Foto: Instagram @lucrezialando_official-(specialmag.it)

Lucrezia Lando è uno dei volti di Ballando con le stelle. Classe 1998 nel 2020 ha vinto l’edizione di quell’anno in coppia con Gilles Rocca. Quest’anno, invece, si esibisce insieme a Lorenzo Siffredi. I due hanno già mostrato un bel feeling e c’è chi li vedrebbe bene come coppia anche nella vita reale. L’insegnante del ragazzo ha sviluppato la sua passione per la danza fin da quando era bambina. A 10 anni si cimentava in questo ambito. In seguito si è specializzata in danza classica e balli latino americani.

Nel corso della sua carriera ha avuto anche una brutta delusione perché non è riuscita a entrare nella tredicesima edizione di Amici di Maria De Filippi. A ogni modo al di là di questo ha continuato a esibirsi a livello nazionale e internazionale con il suo storico partner Lorenzo Zamparelli che ha preso il posto di Giacomo Ballarin. Nel 2018 le è stata offerta l’opportunità di mostrare le sue abilità sulla pista da ballo di RaiUno insieme al suo primo alunno: Giaro Giarratana. Quella volta la provetta ballerina ha ottenuto il terzo posto.

L’anno seguente ha ritentato la fortuna con i gemelli Kevin e Jonathan Sampaio, ma purtroppo non è andata bene. Come accennato il trionfo è arrivato con l’attore Gilles Rocca con cui si è aggiudicata il primo gradino del podio. Su di lei e la sua situazione sentimentale sono sempre circolate tante indiscrezioni. Ha avuto una relazione con Marco De Angelis, anche lui conosciuto dagli spettatori. Questi ultimi apprezzano quest’artista e sono felici delle sue vittorie. Dita incrociate per lei.

Impostazioni privacy