Stefano De Martino, il suo improvviso ritorno: i fan non aspettavano altro

Stefano De Martino è tornato e i fan non aspettavano altro. Dopo le foto postate dal conduttore non ci sono più dubbi! 

Il ritorno di Stefano De Martino era attesissimo dai fan che non vedevano l’ora di poter rivedere il conduttore. Dopo un’estate turbolenta e un autunno in ripresa eccolo di nuovo nel suo splendore: dove possiamo vederlo.

ritorno stefano de martino in tv
Stefano De Martino, il suo improvviso ritorno-Specialmag.it

Un nome, una certezza, e sicuramente tanto trambusto. Stefano De Martino è pronto a ritornare, dopo che la sua vita privata ha subito un forte scossone questa estate. Dopo esser tornato per la terza volta con la moglie, Belen Rodriguez, è stato protagonista di un’ennesima e brusca rottura, accusato da più parti di esserne la causa per i ripetuti tradimenti. Insomma vederlo ritornare è stato un sollievo per i suoi fan.

Stefano De Martino e il ritorno tanto atteso dai fan: non vedevano l’ora

Stefano De Martino è diventato uno dei volti di punta di Rai Due. L’abile conduttore, ex ballerino di Amici, è approdato al mondo della conduzione qualche anno fa e ha usato l’opportunità e il talento per imparare e studiare, fino ad arrivare ad essere oggi una delle figure di riferimento nel mondo della tv.

ritorno stefano de martino in tv
I fan non aspettavano altro-Foto Instagram@stedemartino-Specialmag.it

Per questo motivo dopo un percorso abbastanza complesso in cui ha cercato di formarsi al massimo delle sue possibilità eccolo che ritorna in onda con un programma ad hoc. Ricomincia la sua avventura sul piccolo schermo proprio con lo show Bar Stella in seconda serata.

La trasmissione prende il nome dallo storico bar dei nonni a Torre Annunziata, terra natia di De Martino, dove lo stesso ha trascorso la sua infanzia. Ambientato in uno studio simile a un bar, con tanto di bancone per caffè, camerieri e clienti, ospita vip e talenti ma anche una band con la quale si esibiscono tutti. Insieme a lui tanti comici che riescono a tener compagnia al pubblico con grande simpatia.

I fan sono piacevolmente colpiti dal ritorno di Stefano, ma soprattutto da questo programma che si prostra ad essere uno dei più apprezzati nel genere. Dal 31 ottobre quindi non perdetevi le puntate del programma se le state aspettando con ansia. De Martino però non ritorna solo con Bar Stella, ma lo vedremo anche in prima serata con Stasera Tutto è Possibile, il game show da lui guidato da qualche anno. La seconda serata di Rai 2 è tra le più seguite dal pubblico italiano.

Impostazioni privacy