Emma dal cuore d’oro, il suo gesto verso un fan fa emozionare tutti

Con un bellissimo gesto fatto nei confronti di un suo fan Emma Marrone fa emozionare praticamente tutti, ecco cosa ha fatto la cantante.

Incredibilmente talentuosa e bella da togliere il fiato Emma Marrone conquista sempre tutti, i suoi affezionati e tantissimi fan impazziscono per lei. L’ultimo gesto che ha fatto nei confronti di un suo fan non è certo passato inosservato e ha emozionato tutti.

Emma Marrone fa commuovere tutti
Emma Marrone sorprende tutti con un gesto che commuove – Specialmag.it

Da circa tredici anni la nota ed amatissima cantante incanta tutti con la sua fantastica voce, a renderla famosa è stata la sua partecipazione ad Amici di Maria De FilippiSi aggiudicò lei la vittoria del talent show e da quel momento tantissimi sono i successi che ha conquistato con i suoi brani. Da poco è uscito il suo ultimo album, realizzato dopo la morte del padre, un evento per lei davvero drammatico che l’ha fatta stare malissimo.

Lei stessa ha confessato di aver anche pensato di non cantare più nel momento più buio, però non è quello che il padre avrebbe voluto, sognava che le diceva di cantare. Nei giorni scorsi Emma Marrone ha acquistato alcuni dei suoi dischi e li ha regalati a chi non poteva permetterseli. Molti suoi fan pur di andare a salutarla avevano speso tutti i soldi per il biglietto del treno e lei pensava fosse carino ringraziarli con un bel gesto. Questa però non è l’unica cosa ‘speciale’ che ha fatto, l’ultimo gesto infatti ha emozionato tutti.

Emma Marrone fa emozionare tutti con il suo speciale gesto, cosa ha fatto nei confronti di un fan

A raccontare cosa ha fatto la cantante è stato proprio un suo fan, emozionato e felice per il suo bellissimo gesto. Si tratta di un ragazzo salentino che vive a Milano per lavoro, le sue parole commuovono.

Emma gesto vero fan emozionare
Emma Marrone selfie (Foto Instagram @real_brown) – specialmag.it

Il ragazzo ha fatto sapere di essere da sempre un grandissimo fan di Emma Marrone, si reca sempre ai suoi firmacopie e non ha mai perso un suo tour. Quando si è recato nei giorni scorsi alla Mondadori di Milano per il firmacopie lei era molto stanca ma è stata molto gentile.

Quando è stato il suo turno ha detto alla cantante di aver comprato il suo disco, le ha raccontato di essere come lei di Lecce ma vive a Milano per lavoro. Tra le varie cose le ha poi detto di non aver potuto ancora comprare il biglietto per il suo tour ma le ha detto che lo avrebbe fatto perché non ne ha mai saltato uno. Lei gli ha chiesto come mai non poteva, le ha quindi raccontato di non averlo fatto perché sta vivendo un momento delicato dal punto di vista economico.

Emma Marrone ha sempre dimostrato di avere un cuore d’oro e lo ha fatto anche in questa occasione. Ha infatti chiesto al ragazzo di scegliere una data e lo ha inserito tra i suoi ospiti, lui le aveva detto di non preoccuparsi ma ha insistito molto, andrà gratuitamente al suo concerto il 26 novembre. Il ragazzo pensa che sia stata una cosa davvero dolce da parte sua, un gesto nobile.

Impostazioni privacy