Alessandro Borghese: ecco i menù speciali per la festa di Halloween da degustare nei suoi ristoranti

Anche lo chef Alessandro Borghese ha deciso di proporre ai clienti dei suoi ristoranti uno speciale menù di Halloween: ecco svelati i piatti.

Lo stiamo vedendo attualmente in tv con la nuova edizione di Celebrity Chef. Stiamo parlando proprio di lui, di Alessandro Borghese, lo chef più telegenico di tutti. Oltre ad essere tornato sul piccolo schermo con uno dei suoi programmi di punta, Borghese ha recentemente lanciato anche il menu di Halloween, che sarà disponibile presso i suoi ristoranti Il Lusso della Semplicità in occasione della ricorrenza più mostruosa dell’anno.

Alessandro Borghese piatti Halloween
Il menu di Halloween di Alessandro Borghese (Fonte: Ansa – Specialmag.it)

A tal proposito, nelle ultime ore lo chef ha mostrato un’anticipazione dei suoi speciali piatti direttamente sui social. Inoltre, per chi fosse interessato è già possibile prenotare un tavolo per la cena di Halloween sia a Milano in via Belisario che a Venezia presso lo storico palazzo di Ca’ Vendramin Calergi. Siete curiosi di sapere quali specialità ha ideato Borghese per la notte delle streghe? Allora date subito un’occhiata ai prossimi paragrafi.

Alessandro Borghese: i menù speciali per la festa di Halloween, piatti da brividi!

Anche quest’anno in occasione di Halloween lo chef Alessandro Borghese ha voluto proporre ai clienti dei suoi ristoranti uno speciale menù con dei piatti a dir poco da brividi! Protagonista indiscussa di questa offerta culinaria è senza dubbi la zucca, accompagnata da altri ingredienti di pregio come ad esempio la selvaggina.

Alessandro Borghese menu Halloween
Alessandro Borghese: i piatti speciali per il menu Halloween (Fonte: Instagram @ab_illussodellasemplicita – Specialmag.it)

In particolare, a Milano dal 23 ottobre al 1° novembre sarà possibile degustare il piatto La Lepre e la Zucca, un risotto alla crema di zucca e lepre in salmì dolce forte. L’altra novità milanese sempre per festeggiare Halloween riguarda i dessert. Per concludere il pasto in bellezza, infatti, dal 27 ottobre al 1° novembre sarà possibile assaggiare lo speciale Skull of Rock, una sbrisolona al mais, mousse di nocciola e caramello salato racchiuso in un guscio di cioccolato al latte a forma di teschio.

Presso la location di Venezia, invece, dal 27 ottobre al 3 novembre i clienti avranno la possibilità di provare i Krapfen al cacao ripieni di zucca candita, gelato allo zabaione e profumo di rosmarino. Insomma, ancora una volta lo chef Borghese ha saputo racchiudere all’interno dei suoi piatti tutto il proprio estro e la propria maestria, arrivando a sorprendere anche i palati più esigenti. Come sempre anche in queste giornate di festa sarà comunque possibile ordinare gli altri piatti presenti nel menù alla carta.

Impostazioni privacy