Rossella Erra e i festeggiamenti per la figlia: “finalmente matura”

Rossella Erra, uno dei volti noti di Ballando con le stelle, nata in tv nel programma di Caterina Balivo, in attesa della nuova stagione, festeggia in casa un’occasione importante.

Rossella Erra
Rossella Erra

Opinionista in tv, la vulcanica Rossella Erra, originaria di Portici, è uno dei personaggi più simpatici della tv. Soprannominata “la voce del popolo” si è fatta conoscere al grande pubblico grazie alla partecipazione del programma di Milly Carlucci: Ballando con le stelle.

Prima di arrivare in tv, la Erra è stata per 20 anni, una commercialista. Fu Caterina Balivo ad individuare le sue potenzialità e, infatti, il suo debutto televisivo è stato nel salotto della conduttrice aversana, nello show pomeridiano “Vieni da me”, dove la napoletana divenne “ambasciatrice del popolo”, inaugurando un ruolo che prima d’ora non si era mai visto sul piccolo schermo. In pratica Rossella ha vestito in tv il ruolo della spettatrice da casa.

Rossella Erra e Caterina Balivo
Rossella Erra e Caterina Balivo

La sua passione per il piccolo schermo, la Erra, l’ha ereditata dal padre, generale dell’esercito. Dopo l’addio della Balivo, l’opinionista ha comunque fatto parte del cast con a capo Bianca Guaccero, insieme a Jonathan, ex gieffino.

Subito dopo il successo, Rossella è piaciuta alla grande Milly Carlucci, che l’ha voluta insieme ad Alberto Matano, nel cast di Ballando con le stelle con il ruolo di presidente dell’anti-giuria, dando voce a chi non ha voce, che non ha i social. In quell’occasione è stata oggetto di critiche a causa del suo aspetto da “chiattona”. La Erra ha reagito come è il suo solito con il sorriso e l’allegria.

Le gioie della famiglia

Il successo di Rossella Erra è legato anche alla sua famiglia. All’età di 29 anni ha sposato un ufficiale dell’esercito, Attilio Russo, dal quale nel 2005 ha avuto Beatrice, la loro unica figlia. I due si sono conosciuti nel 2000 durante una vacanza in Sardegna.

Beatrice, la figlia di Rossella Erra
Beatrice, la figlia di Rossella Erra

Ha trascorso anni nel settore imprenditoriale, anche in veste di manager, stando a capo di una sua azienda, ma una volta chiusa l’attività in seguito ad incomprensioni con il suo socio di allora, arrivò l’occasione della tv. Altro grande amore è la cagnolina di nome Daisy a cui è molto affezionata.

Negli ultimi scatti su Instagram, dove è molto seguita, lo scorso 8 luglio, Rossella Erra ha postato un video in cui festeggiavano in famiglia, la maturità della figlia Beatrice. Sotto al post, l’opinionista del popolo ha scritto: “A volte le parole sono troppe, o forse le parole sono troppo poche. Sei il nostro orgoglio!”.

Impostazioni privacy