Il Paradiso delle Signore anticipazioni | Vittorio Conti non sarà più direttore

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore preoccupano i fan. Vittorio Conti non sarà più direttore del grande magazzino

La Rai ha presentato in questi giorni i prossimi palinsesti autunnali delle proprie reti. Ci sono, ovviamente, tante novità e alcuni graditissimi ritorni nel programma dell’azienda di stato. Ovviamente, anche quest’anno la Rai punta molto sulle fiction di propria produzione, con molti amatissimi titoli pronti a fare il proprio ritorno.

alessandro tersigni
Alessandro Tersigni nei panni di Vittorio (Instagram) – Specialmag.it

Tra questi c’è anche il paradiso delle signore. La soap ormai da anni monopolizza il primo pomeriggio di Rai 1 con ascolti davvero ottimi. Gli spettatori non vedono l’ora di vedere quali intrighi e colpi di scena riserverà la nuova attesissima stagione. Tutto ovviamente è ancora segreto, anche se gli ultimi indizi potrebbero portare ad un clamoroso addio.

Nuovi arrivi al Paradiso delle Signore

Nel grande magazzino milanese reso famoso dalla fortunatissima fiction è ormai infatti ufficiale l’arrivo di nuovi protagonisti. Da Umberto Guarnieri e Flora Gentile Ravasi, pronti a rendere la vita difficile con l’apertura di un nuovo grande magazzino, a quello ben più atteso di Matteo Porelli, interpretato da Danilo d’Agostino.

Ovviamente, questo ha allarmato parecchio i fan, che pensano che questo sia l’indizio inequivocabile di un pesante addio nella serie. Ci riferiamo ovviamente all’amatissimo Vittorio Conti. In molti pensano che con l’arrivo di Matteo, sarà proprio Vittorio a lasciare la scena.

Vittorio lascia la scena? Le anticipazioni preoccupano

Secondo le anticipazioni, sarà proprio Vittorio a contattare Matteo per aiutarlo a far quadrare i conti al grande magazzino e a sconfiggere la concorrenza dell’altro negozio. La paura dei fan, è che a lungo andare sia proprio lui a conquistare il ruolo di protagonista maschile portando ad una graduale uscita di scena di Vittorio.

danilo d'agostino
Danilo d’Agostino new entry del Paradiso delle signore (Instagram) – Specialmag

Questo anche per via della sempre minore presenza in scena di Alessandro Tersigni, lanciato dalla serie e oggi molto impegnato in altri lavori e gettonato, che potrebbe quindi un domani decidere di abbandonare definitivamente la serie. Sarà davvero così? Non resta che aspettare e vedere se davvero il bel Matteo riuscirà a conquistare i cuori dei fan del Paradiso delle Signore e se davvero il personaggio di Vittorio è destinato ad uscire di scena.

Impostazioni privacy