Federico Fashion Style travolto dal dolore | “Mi hanno tolto la casa”

Non è un momento semplice per Federico Fashion Style. Il parrucchiere rivela: “Mi hanno tolto la casa. Cosa sta succedendo. 

Federico Fashion Style è certamente uno dei personaggi più eccentrici del mondo dello spettacolo. Il pubblico è abituato a vedere il parrucchiere sempre col sorriso e i suoi look fuori dagli schemi, ma questa volta Federico Lauri, questo il suo nome all’anagrafe, si è mostrato in una veste del tutto inedita.

federico fashion style
Federico Fashion Style in lacrime (SpecialMag) – Instagram

L’hair stylist sta vivendo un momento davvero difficile nella sua vita privata. Il coming out ha portato certamente un grande stravolgimento nella sua vita, ma a creargli dolore è stata soprattutto la separazione dalla ex compagna Letizia.

Costretto a lasciare casa

I due si sono separati dopo diversi anni di relazione qualche mese fa. La coppia ha insieme una bambina, Sophie. I rapporti non idilliaci tra i due ex fidanzati hanno portato a portare la questione in tribunale.

Il giudice ha deciso di assegnare la casa di Federico Fashion Stylist alla ex compagna. Per questo il parrucchiere è costretto a lasciare casa. La sentenza è stato un duro colpo per Federico, che si è sfogato in lacrime su Instagram

Federico Fashion Style, il doloroso sfogo

“Sono nato e cresciuto in questa casa che mi hanno regalato i miei genitori” ha spiegato visibilmente provato, ricordando tutti gli sforzi fatti dalla madre e dal padre per mettere su quella casa e tutti i risparmi che sono stati investiti. “L’hanno costruita loro e me l’hanno data”.

federico fashion style
Federico Fashion Style in lacrime (SpecialMag) – Instagram

Federico l’ha poi plasmata a proprio gusto “L’ho fatta barocca, io sono così”. L’hairstylist grazie al suo lavoro e a tanta fatica era riuscito a realizzare la casa dei suoi sogni.

“E’ tutto un lontano ricordo per colpa di persone cattive che vogliono distruggerti” ha detto in lacrime. Federico ha detto di volersi fare anche portavoce della situazione di molti papà. “Non è giusto. Ci deve essere una legge che tutela anche i padri”.

Federico è apparso davvero provato. “Devo incontrare la persona più importante della mia vita (la figlia ndr) a casa di mia madre o di chi mi ospiterà perché mi devono togliere la casa”.

Il doloroso momento si chiude con uno sfogo: “Perché il giudice ha deciso di affidarla a lei? Non ha mai vissuto qui. Vive tra Roma e casa della madre. E io me ne devo andare da casa mia”. Il parrucchiere si è augurato di riuscire presto a trovare una nuova casa che possa farlo sentire sicuro.

Impostazioni privacy