Aurora Ramazzotti senza freni in treno| è avvenuto qualcosa di bellissimo

Aurora Ramazzotti ha condiviso con i fan lo speciale viaggio in treno. E’ successo qualcosa di bellissimo.

Non si può dire certo che Aurora Ramazzotti abbia una vita statica. La figlia di Eros Ramazzotti e di Michelle Hunziker è sempre piena d’impegni. Nell’ultimo periodo, soprattutto, l’influencer è stata piuttosto indaffarata. E’ infatti da pochi mesi diventata mamma del piccolo Cesare.

aurora ramazzotti
Aurora Ramazzotti (Instagram) – Specialmag.it

Le attenzioni di Aurora, ovviamente, in questo periodo sono tutte dedicate a lui, e tutto il resto degli impegni passa ovviamente in secondo piano. Adesso, però, con il bambino che cresce a vista d’occhio la Ramazzotti è tornata ad alcune vecchie abitudini

Aurora Ramazzotti, una vita in viaggio

Prima della nascita di Cesare, Aurora spesso e volentieri si trovava con la valigia in mano pronta a partire per un viaggio. Ora per un impegno di lavoro, ora per una vacanza con gli amici o con il fidanzato Goffredo Cerza, ora per raggiungere papà Eros per una delle date del suo tour mondiale.

Con il piccolo, ovviamente, negli ultimi mesi Aurora è stata a Milano a vivere il suo momento magico e a godersi in tutta calma e tranquillità i primi mesi da mamma e il suo piccolino. Ora, come detto, è però ora di tornare a qualche vecchia abitudine.

Aurora e il primo viaggio in treno di Cesare

Come per esempio viaggiare in treno. Aurora e Goffredo sono infatti andati a Roma per il matrimonio di una coppia di amici, insieme a Michelle Hunziker. Ovviamente, con loro, c’era anche il piccolo Cesare, che ha così vissuto l’esperienza del suo primo viaggio in treno. A svelarlo sono stati gli stessi genitori, che hanno teneramente immortalato il momento.

aurora cesare treno
Primo viaggio in treno per Cesare (SpecialMag.it)

Cesare tra un minuto passato in braccio a mamma, e l’altro a giocare sulle ginocchia di papà o a godersi il paesaggio fuori dal finestrino sembra proprio godersi il suo primo viaggio in treno. E nonostante i tanti aerei o treni presi, certamente si tratta di un viaggio speciale anche per il resto della famiglia. Per loro è veramente una gioia vedere la crescita dei piccolino di casa.

Impostazioni privacy