Qui era solo una bellissima bambina | Oggi è una star della tv: ecco di chi si tratta

La bambina nella foto oggi è un’amatissima stella della televisione. Sapete di chi si tratta? Rimarrete sorpresi

Riconoscete la splendida bambina nella foto in bianco e nero? Probabilmente ha un che di familiare. Guardatela con più attenzione, cogliete ogni particolare. In questa bambina, c’è una vera star della televisione. Di sicuro, non avrebbe mai immaginato di salire su alcuni dei palchi più prestigiosi del nostro paese.

rocio munoz morales
Chi è questa bella bambina? – Instagram (Specialmag.it)

Non l’avete ancora riconosciuta? Niente paura. Siamo pronti a darvi degli indizi che vi aiuteranno da capire di chi si tratta.

Gli indizi

Come detto, si tratta di una amatissima attrice e conduttrice. Oggi quella bambina piena di sogni è una donna bellissima e di successo, realizzata nella vita e nel lavoro. Non vi basta? Allora sappiate che ha condotto il Festival di Sanremo e ha fatto da madrina alla mostra del Cinema di Venezia. Come dite? Avete bisogno ancora di quale indizio?

Sappiate che la bambina della foto non è nata in Italia, ma nel nostro paese ha trovato casa e ha messo su famiglia. Non avete ancora capito di chi si tratta? Ecco l’ultimo indizio che vi farà sicuramente capire di chi stiamo parlando: è la compagna di uno degli attori più amati e desiderati del nostro cinema. Di diritto, la nostra bambina è anche una delle donne più invidiate del paese.

La bambina nella foto

A questo punto avrete sicuramente capito. La bambina nella foto non è altro che Rocio Munoz Morales. La avevate riconosciuta? La trentacinquenne attrice spagnola, compagna di Raoul Bova, è una delle attrici più ricercate del nostro cinema, e ha lavorato con i più grandi registi del nostro paese. In questa foto, però, come da lei stesso svelato, era solo una bambina al suo primo giorno di scuola materna.

rocio munoz morales
Chi è questa bella bambina? – Instagram (Specialmag.it)

E’ stata l’attrice stessa a condividere l’immagine, e per una buona causa. Ha infatti collaborato con l’associazione We World Onlus per promuovere la campagna a sostegno della scolarizzazione. Grazie a “Riempire i banchi”, molti bambini potranno coltivare grazie all’istruzione la possibilità di avere un futuro migliore.

Impostazioni privacy