Uno sguardo al tuo futuro? Scegli una lampada e scopri chi sei e dove stai andando

Il test per uno sguardo al tuo futuro: scegli una lampada e scopri chi sei e dove stai andando. Tutte le indicazioni e curiosità.

La famosa lampada di Aladino può prevedere il futuro. Nel test che vi proponiamo qui, che naturalmente è solo un gioco, dovete scegliere la vostra preferita tra le quattro che vedete nell’immagine. La vostra scelta vi aiuterà a conoscervi meglio, a scoprire chi siete veramente, cosa volete, dove state andando e cosa vi aspettate dal futuro.

lampada scopri chi sei
Uno sguardo al tuo futuro? Scegli una lampada e scopri chi sei e dove stai andando – SpecialMag.it

Osservate con attenzione l’immagine composita che trovate qui sopra. Noterete quattro lampade tradizionali, come quella di Aladino, dovete scegliere quella che vi piace o vi ispira di più e avrete la risposta che corrisponde alla vostra preferenza. Il test va fatto senza pensarci troppo ma in modo spontaneo.

Di seguito, trovate la soluzione e imparerete qualcosa in più sul vostro conto. Ecco tutto quello che bisogna sapere.

Per uno sguardo al tuo futuro, scegli una lampada e scopri chi sei e dove stai andando

Test come quello che vi proponiamo qui non hanno alcuna valenza scientifica, sono delle forme di intrattenimento, dei passatempo da fare con gli amici che, tuttavia, possono darvi degli spunti utili. Possono rappresentare un punto di partenza per spingervi a conoscere qualcosa in più di voi stessi, approfondendo la conoscenza della vostra persona con altri strumenti. Nel frattempo fate questo test senza stare a pensarci troppo. Qui sotto trovate la soluzione con una risposta per ogni tipo di lampada scelta.

lampada scopri chi sei
Uno sguardo sul futuro – SpecialMag.it

Ecco cosa dice di voi e sul vostro futuro la vostra lampada preferita. La soluzione del test.

Lampada argento. Se avete scelto la prima lampada in alto a sinistra, significa che il vostro futuro vi riserverà molte sorprese, sia buone che cattive. Avete bisogno di un cambiamento e state facendo di tutto per dare una svolta alla vostra vita. Il vostro impegno sarà ripagato ma attenzione agli imprevisti e agli ostacoli.

Lampada rosa. La preferenza per la lampada di colore rosa, in alto a destra, dice di voi che guardate con ottimismo e fiducia al futuro e sarete per questo ricompensati. Il vostro animo buono e il vostro impegno daranno grandi soddisfazioni a voi stessi ma anche alle persone intorno a voi, che beneficeranno della vostra buona sorte.

Lampada viola. La scelta per la lampada di colore viola, in basso a sinistra, segnala che state attraversando un momento difficile, che ancora durerà anche in futuro, almeno nel prossimo. Raccogliete tutte le vostre forze e le vostre energie, circondatevi di persone positive, che possano aiutarvi e tenete duro. Questo momento passerà.

Lampada bronzo. Infine, la scelta dell’ultima lampada, quella più moderna color bronzo, in basso a destra, dice di voi che siete in un momento di transizione della vostra vita. Una fase si sta chiudendo e un’altra si sta aprendo ma è ancora presto per un vero cambiamento. Dovete ancora rendere più stabili alcune situazioni personali. Inoltre, è arrivato il momento di concludere dei progetti a cui avete lavorato tanto. Comincerete a vedere i risultati, che vi daranno soddisfazione.

Impostazioni privacy