Lorella Cuccarini: chi è il marito e di cosa si occupa

Lorella Cuccarini è legata da moltissimi anni a Fabio Testi, con il quale ha messo su una bellissima famiglia. Andiamo a vedere chi è e di che cosa si occupa.

La showgirl italiana è una delle più importanti protagoniste del piccolo schermo. Si è saputa imporre per la sua grande professionalità e per il suo talento. Essendo un personaggio noto al mondo dello spettacolo, anche la sua vita privata è sotto i riflettori. Approfittiamo a scoprire tutte le informazioni riguardo al marito.

Lorella Cuccarini e Fabio Testi
Lorella Cuccarini e Fabio Testi si sono conosciuti grazie alla televisione – SpecialMag.it

Lorella Cuccarini è più di trent’anni legata a Silvio Testi, nome d’arte di Silvio Capitta. Una bellissima storia che li ha portati a coronare il loro sogno d’amore nel lontano 3 agosto 1991, giorno in cui hanno deciso di sposarsi. Nel corso del loro matrimonio hanno superato gli alti e bassi insiti nelle relazioni di ogni coppia, come hanno raccontato qualche tempo fa in un’intervista al Corriere della Sera.

Lorella e Silvio sono riusciti a cementare quel sentimento che li ha portati a formare quella che in molti considerano la “classifica famiglia del Mulino Bianco”. Sono diventati genitori di quattro figli ai quali sono profondamente legati, come si vede anche dei social della Cuccarini la quale condivide numerosi scatti insieme alla famiglia.

Silvio Testi, chi è il marito di Lorella Cuccarini

In merito a Silvio Testi abbiamo diverse informazioni. Per prima cosa sappiamo che è nato a Viterbo il 31 marzo 1954 e si è laureato in Giurisprudenza, ma poco dopo ha deciso di lavorare nell’industria discografica. Non è un nome sconosciuto al mondo dello spettacolo non solo perché è il marito di Lorella Cuccarini, ma perché è produttore discografico e televisivo ormai da moltissimi anni.

Famiglia Lorella Cuccarini e Fabio Testi
Lorella Cuccarini e Fabio Testi con i loro quattro figli – SpecialMag.it

Silvio è, infatti, il proprietario della Triangle Production, una importantissima casa di produzione televisiva e musicale, fondata da lui stesso nel 1987. Grazie alla sua società ha iniziato a lavorare nel mondo discografico e televisivo, producendo anche diverse canzoni di Heather Parisi, la “nemica amatissima” di Lorella.

Testi e Cuccarini si sono conosciuti proprio grazie ai rispettivi lavori. I due hanno collaborato durante il varietà Fantastico alla fine degli anni ’80 e si sono innamorati dietro le quinte del programma. Da quel momento in poi non si sono più separati ed hanno messo su una splendida famiglia.

Sara è la primogenita ed è nata nel 1994, attualmente vive a Milano dove ha studiato e lavora. Poi l’anno successivo è arrivato Giovanni che si è laureato in Economia, Filosofia e Pratica dell’Università di Warwick a Londra. Nel 2000 son arrivati i gemelli Chiara e Giorgio: la prima è una giocatrice di calcio della Roma Femminile, mentre il secondo vorrebbe fare il Dj.

Impostazioni privacy