Gerry Scotti, chi è la sua attuale compagna: cosa fa nella vita e come si sono conosciuti

Tutti sanno chi è Gerry Scotti ma in pochi conoscono la sua vita sentimentale e chi è la sua attuale compagna di vita.

Il suo vero nome è Virgilio Scotti ma tutti lo conoscono ormai da anni semplicemente come Gerry Scotti. Uno dei personaggi televisivi italiani più amanti degli ultimi anni e in parte anche tra i più amati della storia. La sua carriera, però, non è iniziata in televisione ma bensì in radio. Le sue prime esperienze furono infatti di fronte al microfono più che davanti alla telecamera.

La compagna di Gerry Scotti, chi è e cosa fa
Gerry Scotti, chi è la sua compagna – Foto Ansa – SpecialMag.it

Poi, ad inizio anni ottanta, è arrivata la grande chiamata da parte di Radio Deejay che gli ha permesso anche di fare le prime apparizioni sul piccolo schermo. Da lì in poi, Mediaset ha fatto di Gerry Scotti uno dei suoi conduttori di punta. Consegnando nelle sue mani alcune delle trasmissioni più seguite. Nel prosieguo della sua carriera, l’ex DJ ha condotto magistralmente quasi 750 prime serate. Numeri che lo consacrano di diritto come uno dei volti di punta della televisione italiana.

Tante soddisfazioni per Gerry Scotti ma anche tante delusioni. In abito lavorativo e sentimentale. Il noto conduttore ha infatti avuto più di qualche problema nella sfera amorosa. Come d’altronde ha lui stesso raccontato. Anche se ora sembra aver ritrovato il sorriso, qualche anno fa non ha vissuto proprio il suo miglior momento.

Chi è l’attuale compagna di Gerry Scotti

A quasi 67 anni, li compirà il prossimo 7 agosto, il conduttore televisivo può finalmente dire di aver ritrovato l’amore. Dopo la fine della sua prima relazione, quella con la compagna di tutta una vita, Patrizia Grosso, lo showman ha dato il via alla sua nuova vita. Ora al fianco di Gerry Scotti c’è Gabriella Perino. Sua amica da una vita ma l’amore è sbocciato solo in tempi recenti.

I due si conoscono da anni ma prima d’ora non avevano mai provato un sentimento così forte. Ore, invece, l’amore sembra a tutti gli effetti sbocciato. Per convincere i due a fare questo tentativo, ci ha pensato qualche modo il divorzio tra Gerry Scotti e la sua ex moglie. Lì, dopo essersi incontri grazie alla scuole che i figli di entrambi hanno frequentato, la nuova coppia si è finalmente formata.

Gerry Scotti, chi è l'attuale compagna
Gerry Scotti e Gabriella Perino, chi è la sua attuale compagna – Foto Ansa – SpecialMag.it

Una vera e propria svolta sentimentale per lo storico presentatore che dal 2011 ha occhi solo per la sua nuova fiamma. Non dev’essere stato facile per lui ricominciare dopo che la storica ex moglie ha deciso di lasciarlo per un altro. Ma come si dice in questi casi, tutto è bene quel che finisce bene.

Gabriella Perino è cresciuta a Milano proprio come il suo compagno e nella vita fa l’architetto. La nuova compagna del conduttore è nota anche per essere piuttosto riservata. Per questo in tutti questi anni, e in questo periodo di social, le foto insieme a Gerry Scotti sono particolarmente poche. Nonostante questo, la coppia appare piuttosto affiatata e finalmente felice.

Impostazioni privacy