La famosa cantante Annalisa si sposa: ecco chi è il marito e cosa fa nella vita

La famosa cantante Annalisa spiazza tutti: si sposa. Ma chi è il futuro marito e cosa fa nella vita?

Riservata come poche, la cantante Annalisa ha spiazzato tutti i fan con l’annuncio del suo matrimonio. In pochi infatti sapevano che fosse fidanzata. Ma chi è l’uomo che ha conquistato il suo cuore? Ecco di chi si tratta.

annalisa si sposa chi è marito
La famosa cantante Annalisa si sposa – SpecialMag.it

L’annuncio del matrimonio di Annalisa ha spiazzato tutti. La cantante è infatti sempre stata molto riservata sulla sua vita privata e in pochi sapevano che avesse un fidanzato. Ma ecco di chi si tratta: chi è l’uomo che ha rapito il cuore dell’ex talento di Amici di Maria De Filippi.

Annalisa di Amici si sposa: chi è il marito della cantante

Dopo giorni in cui le voci continuavano a circolare con insistenza è arrivata la conferma: Annalisa si sposa. La cantante italiana non ha confermato né smentito, ma è stato il comune di Savona a confermare questi rumor con la pubblicazione nell’albo pretorio. Una notizia che arriva completamente in aspettata. Quasi nessuno infatti era a conoscenza del fatto che l’artista avesse un fidanzato, nemmeno i suoi fan che la seguono da tempo. Riservata come poche, la giovane non aveva rivelato nulla della sua relazione, nemmeno sui social. Ma ecco chi sarà il suo futuro marito.

annalisa si sposa chi è marito
Ecco chi è il marito e cosa fa nella vita – SpecialMag.it

Annalisa, che della sua vita privata ha avuto sempre un riserbo estremo, convolerà a nozze con una persona che le è stata sempre accanto in tutti questi anni di successo. Al fianco della bella e talentosa ex cantante di Amici ci sarà ufficialmente, come marito, il suo manager, Francesco Muglia. Secondo quanto rivelano le pubblicazioni infatti i due convoleranno a nozze, anche se poco e nulla si sa della data sulla quale vige mistero assoluto.

Nonostante il matrimonio di Annalisa sia un mistero possiamo comunque aspettarci, come per ogni altro matrimonio, che avverrà a tre mesi dalla data della pubblicazione. Insomma la notizia inaspettata, arrivata come un fulmine a ciel sereno per i fan della ragazza, è incompleta. Sul suo attuale compagno si sa però abbastanza in quanto si tratta di un volto noto essendo un top manager. Nato a Padova nel 1980, ma residente a Genove, Muglia è un agente molto famoso nonché vicepresidente del marketing globale di Costa Crociere. Pare che tra i due sia nato l’amore qualche anno fa quando ci fu la firma per la sponsorship del Padiglione Italia all’Expo Dubai, nel 2020. Proprio la cantante fu special guest in quella occasione per una delle navi: la Costa Smeralda.

Impostazioni privacy