Interpreta Lord Danbury ne La Regina Carlotta, il suo vero aspetto ti stupirà: ecco chi è l’attore

“La Regina Carlotta” è la serie del momento e, tra i personaggi dello spin-off di “Bridgerton”, spicca Lord Danbury. Avete idea di quale sia il suo vero aspetto?

Rilasciata per la prima volta lo scorso 4 maggio su Netflix, “La Regina Carlotta” in poco tempo si è affermata come la serie del momento. Si tratta di uno spin-off di “Bridgerton”, che a sua volta ha tenuto incollati davanti allo schermo milioni di utenti. Tra i personaggi della serie evento, spicca quello di Lord Danbury, marito di Lady Agata. Avete mai visto l’attore fuori dal set? Il suo vero aspetto vi lascerà a bocca aperta.

Il vero aspetto di Lord Danbury
Interpreta Lord Danbury ne “La Regina Carlotta”: lo avete mai visto fuori dal set? – SpecialMag.it

Se in “Bridgerton” l’attore Regé-Jean Page ha conquistato milioni di spettatori – e soprattutto spettatrici – in “La Regina Carlotta” ad aver catturato le scene è la giovane India Amarteifio, che veste i panni di Carlotta di Meclemburgo-Strelitz da ragazza, quando viene obbligata a lasciare la Germania e trasferirsi nella Corte inglese, così da potersi sposare.

Ad attirare le attenzioni del pubblico ci ha pensato anche Corey Mylchreest, che recita nelle vesti di re Giorgio III. Tra i protagonisti della serie, non possiamo tralasciare Lady Agatha (interpretata da Arsema Thomas e Adjoa Andoh). In “La Regina Carlotta” la sua vicenda viene approfondita, in particolare per quanto riguarda le sue nozze con un uomo molto più grande di lei, ossia Lord Danbury.

Chi è Cyril Nri, l’attore che interpreta Lord Danbury

In quanti conoscono l’attore che interpreta Lord Danbury? Nella serie è un uomo anziano che gode di un alto prestigio. Ma vedere com’è nella realtà vi stupirà sicuramente. Per vestire i suoi panni, è stato scelto Cyril Nri, attore noto per aver già recitato nella serie “The Bill”.

Il vero aspetto di Lord Danbury
L’attore Cyril Nri – SpecialMag.it

L’interprete britannico, nato in Nigeria, ha lasciato il suo paese di origine da bambino insieme alla famiglia. Dopo aver vissuto in Portogallo, si sono spostati a Londra, dove presto si è avvicinato al mondo della recitazione. Il successo, per lui, è arrivato proprio grazie alla serie in cui ha recitato nel ruolo di Adam Okaro.

Nri ha preso parte a diverse produzioni e, negli scorsi mesi, ha avuto inizio la sua avventura nel cast de “La Regina Carlotta”. I fan più sfegatati si saranno accorti che l’attore è in realtà molto più giovane del personaggio che interpreta. Per poter vestire in panni di Lord Danbury, infatti, si è sottoposto ad un lavoro di make-up a dir poco sorprendente.

A ciò si aggiunge il suo talento: Nri ha saputo giocare perfettamente con la sua espressività, assumendo il giusto portamento, che gli ha permesso di “ingannare” tantissimi spettatori. Sui social, in particolare TikTok, sono diventati virali i video che mostrano l’attore fuori dal set della serie confrontandolo col suo personaggio, diventato un vero e proprio caso mediatico.

Impostazioni privacy