Sabrina Ferilli baciata dal sole: lo scatto da capogiro che fa sognare i fan

Ancora oggi, a 58 anni, Sabrina Ferilli è una delle donne più belle d’Italia. E uno degli ultimi scatti vi lascerà a bocca aperta.

Una delle donne più belle d’Italia. Da sempre. E, ancora oggi, Sabrina Ferilli è assai capace di far impazzire i suoi tantissimi fan e follower. Uno degli ultimi scatti su Instagram ha fatto letteralmente perdere la testa a tutti.

Sabrina Ferilli
L’attrice romana Sabrina Ferilli – Foto Ansa – SpecialMag.it

Ancora oggi, all’età di 58 anni, Sabrina Ferilli è tra le donne maggiormente desiderate d’Italia. Lo è da diversi lustri, in realtà. Stiamo parlando, infatti, di un’artista completa. Un’attrice che ha saputo farsi valere in vari tipi di ruoli.

Ha spaziato, infatti, dal cinema alla televisione, dai film seri e intensi alle commedie. La ricordiamo, per esempio, nella fiction “Commesse”, ma anche nel film di Francesco Nuti, “Il signor Quindicipalle”. E che dire della sua straordinaria interpretazione ne “La grande bellezza”, il capolavoro di Paolo Sorrentino che si impose ai Premi Oscar?

Da sempre, dunque, Sabrina Ferilli è una delle donne più amate d’Italia. Non solo per la sua avvenenza, ma anche per la sua veracità, per la sua capacità di saper piacere, di saper sedurre, senza mai ammiccare ai cliché triti e ritriti della femme fatale. Senza mai diventare volgare.

Sabrina Ferilli splendida su Instagram

Anche il suo celebre spogliarello al Circo Massimo, per il terzo e fin qui ultimo Scudetto della Roma (di cui è grande tifosa) è sempre rimasto nell’ambito della goliardia, senza mai trascendere nella volgarità. E, infatti, è tuttora un cult nell’immaginario popolare italiano.

Sabrina Ferilli, Instagram
Il post di Sabrina Ferilli – Screenshot IG @sabrina.ferilli.ufficiale – SpecialMag.it

Negli anni, infatti, Sabrina Ferilli non ha mai fatto parlare di sé per gossip. Da anni è legata al manager Flavio Cattaneo e, conscia della propria straordinaria bellezza ha sempre puntato sulle sue doti da attrice e sulla sua simpatia per colpire. Come dimostra, per esempio, la sua presenza allo show “Tu sì que vales!”, insieme, tra gli altri, a Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Maria De Filippi, di cui è molto amica.

Insomma, una diva nazionale, Sabrina Ferilli. Prova ne sia il seguito, enorme, che ha sui social network. Anche uno degli ultimi scatti su Instagram (questo che vi proponiamo oggi) raccoglie oltre 44mila like. “Tutti al mare, tutti al mare a mostrar le… chiare 😏” scrive Sabrina, in una delle sue prime capatine in spiaggia. Eccola, splendida come sempre, baciata dal sole, con un copricostume di colore nero, leggermente sollevato sulle gambe. Con ironia, senza volgarità, ma con la sensualità che la contraddistingue da sempre.

Impostazioni privacy