Chiara Ferragni, il dettaglio che pochi conoscono: sapete qual è stato il suo primo tatuaggio?

Sui social l’influencer Chiara Ferragni ha ricordato un particolare momento della sua vita: quello del suo primo tatuaggio.

Grazie ai suoi quasi 30 milioni di follower provenienti da tutto il mondo, Chiara Ferragni è l’imprenditrice digitale italiana di maggior successo. Considerata una vera e propria reginetta dei social network, in quest’ultimo periodo l’influencer più famosa ha anche mosso i primi passi come showgirl televisiva. Indimenticabile la sua partecipazione durante l’ultima edizione del Festival di Sanremo.

Tatuaggio Chiara Ferragni
Chiara Ferragni, il ricordo del primo tatuaggio – Foto Ansa – Specialmag.it

Presenza, quella della Ferragni, che ha fatto discutere e non poco. Cosa che, tuttavia, succede sempre quando si mischia la tradizione televisiva alla novità dei tempi moderni. Al di là dei soliti hater, che non mancano mai nemmeno sui suoi profili ufficiali, il successo ottenuto dall’influencer è fuori discussione. Ennesimo tentativo riuscito da parte della star del web che grazie alla sua bellezza e alla sua sensibilità è riuscita a convincere la maggior parte del pubblico.

La sua rimane una storia cominciata tanti anni fa, quando era una semplice blogger. E anche se ora ha raggiunto un successo che nemmeno lei si sarebbe immaginata, Chiara Ferragni non dimentica le sue origini. Grande appassionata di tatuaggi, d’altronde anche il suo compagno Fedez se ne intende, qualche tempo fa si è presa un momento per ricordare il suo primo tatuaggio. In pochi sanno qual è.

Chiara Ferragni e il ricordo del primo tatuaggio

Ora l’apprezzata regina di Instagram ne ha diversi, anche se nessuno di questi è particolarmente appariscente. Tuttavia, ce n’è uno che più degli altri la riporta indietro nel tempo. Si tratta di un fiocco bon-ton realizzato quando aveva appena 17 anni. La scelta del disegno è ricaduta sulla base del collo e non molto spesso appare sui social.

Il motivo è dovuto al fatto che molto spesso la Ferragni si fa immortalare di fronte e le poche volte che si mostra davanti all’obiettivo di schiena ha i capelli sciolti. Per questo in pochi si sono accorti del tatuaggio che ha sulla nuca. Un vero e proprio viaggio alle origini per Chiara Ferragni ogni volta che si sofferma sul suo primo tatuaggio.

primo tatuaggio Chiara Ferragni
Chiara Ferragni, così è nato il suo primo tatuaggio – Specialmag.it

Proprio la stessa Ferragni, qualche tempo fa attraverso i propri social ufficiali, si è presa un momento per ricordare il fiocco che ha sul collo. Era il 2006 quando prese questa decisione o ora che sono passati quasi vent’anni da quel momento, l’influencer ricorda il suo primo tatuaggio con grande sentimento.

Era una calda estate e si trovata in Puglia. Un ricordo indelebile stampato nella mente dell’allora giovanissima Chiara Ferragni che da quel momento ne ha fatta di strada. Per quanto all’epoca avesse già le idee chiare, i social non erano di certo diffusi come ora. E anche se aveva talento e successo come blogger, mai si sarebbe immaginata di raggiungere certi traguardi.

Impostazioni privacy