“Portatele un libro”: Antonella Fiordelisi ci ricasca, dopo il latino un altra gaffe

Antonella Fiordelisi nel mirino degli haters: il nuovo strafalcione davanti ai compagni diventa virale nel web.

La spadaccina salernitana si è rivelata sin da subito un personaggio pepato e molto divisivo, e rispetta fedelmente il motto “nel bene o nel male, purché se ne parli“.

Antonella Fiordelisi specialmag.it
Antonella Fiordelisi (fonte youtube)

Ex schermitrice, e ora influencer rampante, Antonella Fiordelisi semina puntualmente il caos in Casa ed in puntata, animando il reality con frequenti liti, provocazioni e, talvolta, con spassosi teatrini a favore di telecamera.

Oltre ai canonici scontri con il fidanzato Edoardo Donnamaria, la 24enne ha dato adito a vivaci scontri anche con Micol Incorvaia, Sofia Giaele De Donà, e persino con la verace Guendalina Tavassi. Quest’ultima aveva presenziato ad un prime time del programma, cogliendo al balzo l’occasione per tacciare Antonella di poca limpidezza nei confronti del fratello Edoardo.

Antonella aveva replicato con una citazione in latino, peraltro errata, e Alfonso Signorini aveva ridicolizzato il suo exploit. Da tale episodio il popolo di Twitter l’ha quindi ribattezzata sarcasticamente “professoressa” e, nelle ultime ore, Antonella ha fornito ulteriore ludibrio al web..

Antonella Fiordelisi ci ricasca: i nuovi strafalcioni infiammano la rete

Antonella Fiordelisi e Micol Incorvaia incarnano perfettamente il termine “rivalità”.

Micol Incorvaia specialmag.it
Micol Incorvaia (fonte youtube)

Le due gieffine si osteggiano reciprocamente da mesi, complice anche la storia in comune con Edoardo Donnamaria. Se inizialmente Micol Incorvaia ha evitato aperti contrasti con l’antagonista, nelle ultime ore sembra aver cambiato decisamente rotta. Durante un confronto, infatti, Antonella ha erroneamente chiamato il vischio con il termine di “chiosco”, scatenando la furia della bionda Vippona. Micol infatti ha inveito, peraltro gesticolando: “Si chiama vischio, porca tro*a! Eddai, l’italiano! Le basi! Boh, basta! Hai rotto il ca**o con questo ‘ignavo’, eccetera… Si chiama vischio, vischio! Non è che devi decidere tu come chiamarlo. Si chiama vischio, punto!”.

In seconda battuta, Micol ha sottolineato la suscettibilità di Antonella, utilizzando l’espressione “toccare un nervo scoperto“. La spadaccina, però, ha frainteso le sue parole, con somma ilarità da parte della rete…

Un utente commenta infatti: “Pensa che nervi scoperti sia un insulto. Per piacere, portatele un libro di italiano!“.

Impostazioni privacy