“Gode nel farlo”: Giulia Salemi senza freni, l’insinuazione colpisce e affonda

L’influencer Giulia Salemi parla a ruota libera di alcuni concorrenti del GF Vip 7: i commenti sulla coppia non lasciano spazio a dubbi.

L’incantevole italo-persiana Giulia Salemi sta raccogliendo rilevanti successi personali e professionali.

Giulia Salemi specialmag.it
Giulia Salemi (fonte youtube)

In effetti, dopo l’annuncio della sua convivenza ufficiale con il fidanzato Pierpaolo Pretelli, alla quale si era legata durante la permanenza nel reality, l’influencer ha ricevuto un prestigioso ingaggio dal conduttore del programma. Alfonso Signorini le ha infatti affidato il ruolo esclusivo di “madrina dei social“, riservandole un corner esclusivo nel parterre del “GF Vip 7”.

Il suo status di “bastarda con il tablet” le consente di analizzare in tempo reale le reazioni della rete alle dinamiche in Casa, e Giulia ha recentemente confessato le sue impressioni alla testata “Chi”.

Giulia Salemi spara a zero su Antonino e Antonella

Sebbene con toni fermi e misurati, Giulia Salemi esprime spesso le sue preferenze tramite tweet rivelatori o like tattici sui social.

Giulia Salemi specialmag.it
Giulia Salemi (fonte youtube)

In effetti, Twitter negli anni ha assunto il ruolo di termometro del sentiment virtuale, e i fandom dei concorrenti si scatenano in crociate appassionate per sostenere i propri beniamini. Lo stesso vale per gli haters, che nel social trovano la valvola di sfogo ideale per l’antipatia nei confronti dei Vipponi.

Giulia Salemi ha espresso in un’intervista su “Chi” le sue opinioni sugli attuali protagonisti del reality, senza lesinare frecciatine mirate ad alcuni di essi. A partire da Antonino Spinalbese: “Antonino è oggettivamente uno dei protagonisti, e come tale divide. Penso sia un bravo ragazzo, solo che non si è giocato al meglio le carte, perché lo sciupafemmine stanca… Doveva portare fino in fondo l’interesse per Ginevra, e non è bello come ha trattato Oriana. L’ha fatta sentire usata. Il web ama i #gintonic e sono convinta che, una volta uscito dalla Casa, si metteranno assieme.“.

Per quanto riguarda Antonella Fiordelisi, nelle ultime ore al centro di un’accanita polemica sui brogli al televoto, Giulia Salemi ha un’opinione ancora meno clemente: “Lei, come Antonino, è una protagonista molto utile al gioco, ben venga il suo essere impulsiva, anche se non condivido tre quarti dei suoi comportamenti. Qualcuno ha paragonato la sua storia con Edoardo alla mia con Pierpaolo, ma è diverso. Non godevo nel fare ingelosire Pier, lei ha un’approccio differente, gode nel provocare anche le donne“.

Giulia Salemi ha concluso con un ultimo affondo: “Sono pazza di Oriana, anche se è il mio opposto, ma almeno vuole fare la cattiva e ci riesce. Mentre Antonella vuole fare la ‘chica mala’, ma esagera. Oriana è la ‘str*nzetta’ da reality: simpatica, scaltra“.

Impostazioni privacy