Amici | Ammissione scottante dal famoso ballerino: “Ho preso le distanze”

Amici: l’amato ballerino di Alessandra Celentano rivela i retroscena della sua esperienza privata dopo il programma.

Il periodo natalizio ha riservato molte soprese sotto l’albero per milioni di italiani e, a sorpresa, per i fan del talent “Amici” nelle ultime ore è arrivata una rivelazione assai succulenta.

Amici specialmag.it
Amici (fonte youtube)

Un volto noto del programma è uscito allo scoperto dopo mesi di silenzio stampa. Si tratta del ballerino Tommaso Stanzani, reduce dalla scuderia della coach Alessandra Celentano. Il performer bolognese, inoltre, ha recentemente interrotto la sua relazione con il conduttore Tommaso Zorzi, vincitore peraltro del “GF Vip”.

I fan di Stanzani hanno notato che il loro beniamino da mesi si sottrae ai social, e il ballerino ha voluto sgombrare il campo da dubbi. In un’intervista a “Superguida TV”, Tommaso ha motivato le ragioni della sua sparizione, annunciando anche le sue preferenze circa i concorrenti della nuova edizione di “Amici”.

Tommaso Stanzani fa luce sulla sua vita privata

Il ballerino ha ammesso di non guardare assiduamente l’edizione corrente del talent, e spiega anche il motivo.

Tommaso Stanzani, Amici specialmag.it
Tommaso Stanzani, Amici (fonte youtube)

Non sto seguendo molto l’edizione per i vari impegni.“, ha esordito. “Ad Amici non posso che tifare per Maddalena che è la mia sorellina. A prescindere dai risultati l’ho vista cambiata sia a livello umano che artistico. Mi auguro che rimanga dentro il più a lungo possibile perché se lo merita tanto…“.

L’ex fidanzato di Tommaso Zorzi ha poi aggiunto: “Quando sono uscito da Amici ero abbastanza benvoluto dal pubblico. Non ho capito poi cosa sia successo, ma dopo qualcosa è cambiato. Ho iniziato a ricevere critiche anche molto forti che hanno riguardato non solo me ma anche la mia famiglia. Per questo motivo ho deciso di prendere le distanze dai social.“.

Forse la sua relazione con il conduttore omonimo ha minato la sua immagine agli occhi del pubblico? Tommaso Stanzani evita accuratamente di nominarlo, ma aggiunge: “Mi sono reso conto che quella non era la vita reale e siccome sono una persona molto sensibile alcune parole mi hanno fatto male. Ad oggi se ricevo qualche commento sgradevole preferisco farmi una risata con Martina Miliddi, che ha condiviso con me la stessa esperienza. Anche lei ha ricevuto insulti ingiustificati considerando che è una ragazza che si impegna.“.

Impostazioni privacy