Guendalina Tavassi entra in azione, scatta la denuncia dopo la diretta: “Televoto truccato!” [VIDEO]

L’influencer Guendalina Tavassi denuncia una gravissima scorrettezza dopo l’ultima puntata del GF Vip 7.

Nelle ultime ore la verace Guendalina Tavassi ha nuovamente scagliato arco e frecce sull’edizione corrente del “GF Vip”.

Guendalina Tavassi specialmag.it
Guendalina Tavassi (fonte youtube)

La navigata concorrente di reality televisivi era già intervenuta in diretta per sostenere moralmente il fratello Edoardo, approfittando della visibilità nel programma per bacchettare sonoramente anche la giovane Antonella Fiordelisi.

La spadaccina nelle ultime ore è al centro di un’animata bagarre: l’elezione di “preferita dal pubblico” da parte di Alfonso Signorini sembra in assoluta controtendenza con quanto avvenuto nei scorsi giorni sui social.

Guendalina Tavassi denuncia la scorrettezza dopo la puntata: gravi sospetti sul fandom di Antonella

Su Twitter è recentemente comparso l’hashtag #televototruccato, a riprova dell’enorme indignazione del pubblico dopo l’annuncio a sorpresa del conduttore.

Antonella Fiordelisi specialmag.it
Antonella Fiordelisi (fonte youtube)

Da giorni, infatti, gli utenti in rete hanno eletto all’unanimità Oriana Marzoli “reina di Twitter”, profondendo slogan e votazioni in favore della loro beniamina. In effetti, la notizia ha completamente gelato gli spettatori e gli opinionisti in studio, nonché il web. Guendalina Tavassi ha sposato la convinzione, al pari del fratello, che il televoto sia stato opportunamente pilotato, o falsato dall’opera dei bot. L’influencer ha dichiarato: “È uno scandalo. È veramente una cosa scandalosa. Io vorrei solo dire ad Antonella che i suoi fan sono dei bot. Poraccia! Ed è convinta, eh? Io vorrei veramente che tutti sapessero che, qua fuori, tutti quanti schifiamo Vittimella. Questa è la verità, non quella che si è vista lì dentro…“.

Il suo parere lapidario su eventuali brogli al televoto rispecchia fedelmente le reazioni del pubblico anche su Instagram, e lo scandalo ha travolto l’intero programma. “Avete ca**to fuori dal vasino“, commenta un utente.

Anche il fratello di Guendalina, Edoardo Tavassi, ha manifestato i suoi dubbi in proposito durante uno scambio di confidenze con Antonino Spinalbese.

Impostazioni privacy