Oriana spinta in malo modo: “Levati” | Reazione durissima prima della diretta [VIDEO]

Oriana Marzoli lancia una provocazione: il confronto prende una piega surreale, attimi di gelo nella casa del GF Vip.

Sin dal suo ingresso in corsa nel programma, l’influencer di origine venezuelana ha decisamente apportato dinamiche nuove di zecca tra le fila del cast.

Oriana Marzoli specialmag.it
Oriana Marzoli (fonte youtube)

La loquace latina ha infatti immediatamente catalizzato l’attenzione dei maschi in Casa, mostrando una spiccata predilezione per Antonino Spinalbese e Daniele Dal Moro. Dopo un fugace flirt con l’hair-stylist rubacuori, Oriana sembra aver nuovamente puntato sull’ex tronista veneto.

Al contempo, ha trovato la chiave per mantenere rapporti sereni anche con gli altri compagni di avventura, o almeno, quasi con tutti

Oriana Marzoli pungola Luca Salatino: la replica furibonda spiazza il web

Anche i Vipponi di Canale 5 hanno festeggiato la parentesi natalizia con brindisi e pasti luculliani, come nella migliore tradizione italica.

Oriana Marzoli e Luca Salatino specialmag.it
Oriana Marzoli e Luca Salatino (fonte twitter)

Come accade anche in contesti ben più sobri, non sono mancati scherzi, tintinnii di bicchieri e anche attimi di prevedibile nervosismo. Oriana Marzoli, complice anche la vena di festeggiamenti, ha lanciato una frecciatina a Luca Salatino, storpiando il nome della sua fidanzata Soraya. L’influencer ha inoltre tentato un approccio scherzoso, scatenando l’ira funesta dell’ex pugile.

Luca Salatino ha più volte manifestato palese nostalgia per la sua partner, e tende a tutelare la propria relazione con ogni mezzo. La sua reazione inconsulta, in compenso, ha completamente spiazzato Oriana, che si è vista persino scostare bruscamente di peso dal verace romano.

Vedi di farti i ca**i tuoi, dai levati! Non ti avvicinare, fammi il favore, te lo chiedo per favore“, è sbottato Luca Salatino. Oriana Marzoli, dal canto suo, sembra aver valutato con troppa leggerezza gli istinti protettivi del pugile nei confronti della fidanzata. I social, in parallelo, si sono divisi a metà, specialmente tra i fan e i detrattori di Luca.

Con ogni probabilità l’ex tronista comunicherà quanto prima la sua rinuncia a proseguire nel reality fino a primavera inoltrata, e tornerà a riabbracciare la sua Soraya. I due concorrenti, invece, avranno probabilmente modo di chiarirsi durante l’imminente diretta televisiva. Solitamente gli autori condannano fermamente gli approcci fisici troppo aggressivi, e potrebbero quindi assegnare a sorpresa una severa penalità a Luca Salatino.

Non resta che seguire il prime time del programma: l’appuntamento si preannuncia più scoppiettante che mai, in casa Mediaset…

Impostazioni privacy