Giulia Salemi stronca Alfonso | “Non posso farlo”: si tira indietro in diretta

Giulia Salemi piazza un clamoroso palo ad Alfonso Signorini: sventato il clamoroso scoop in diretta.

La settima edizione del “GF Vip” ha consacrato Giulia Salemi nel ruolo di madrina ufficiale dei social.

Giulia Salemi specialmag.it
Giulia Salemi (fonte mediasetplay)

La bella influencer italo-persiana, infatti, si occupa di monitorare il sentiment della rete, riportando poi agli spettatori i tweet più succosi, significativi e divertenti. Sin dal recente ingresso in veste di ospite di Ginevra Lamborghini, il pubblico del programma si è letteralmente spaccato a metà.

In effetti l’ereditiera, precedentemente squalificata, non ha mai chiarito definitivamente la natura dei suoi rapporti con il famigerato “Scucugnù“, il misterioso fidanzato. Ad Alberto De Pisis aveva confidato negli scorsi giorni di non aver interrotto i rapporti con lui, salvo adottare in seguito un atteggiamento reticente con Antonella Fiordelisi

Giulia Salemi a cena con Elettra Lamborghini: lo scoop sfuma

La spadaccina salernitana aveva provato ad indagare sulla vita privata di Ginevra Lamborghini, ricevendo in cambio una replica lapidaria.

Ginevra Lamborghini specialmag.it
Ginevra Lamborghini (fonte youtube)

L’ereditiera aveva infatti replicato: “Ma chi se ne importa di queste cose? Poi io non posso rivelarvi cose di fuori. Vabbè anche se non è una notizia del gioco non ti rispondo. Sono cavoli miei è la mia privacy. Basta con questa storia parliamo d’altro!”.

Ginevra Lamborghini, inoltre, è nota per la sua faida con la sorella Elettra: le due avrebbero congelato i rapporti da anni. Giulia Salemi, però, ha ammesso di aver presenziato ad una cena in compagnia di Elettra, e la performer di “Pem pem” le avrebbe rivelato un dettaglio scottante.

Alfonso Signorini l’ha quindi incalzata: “Ma tu che sei informatissima, vogliamo sapere una cosa da tempo. Questo fidanzato di Ginevra esiste o no?“. L’influencer ha replicato:Certo che esiste e lo so perché sono andata a cena con Elettra Lamborghini, e mi ha detto che c’è ed esiste. Mamma quante cose che potrei dire, ma non posso dire. Sono una bastardina, ma non posso, erano confidenze. Te lo dirò in separata sede. No, dai, sono cose che mi ha detto durante una confessione altrimenti lo direi. Tu al posto mio avresti detto tutto!”.

Nonostante l’omissione dei dettagli, Giulia Salemi ha involontariamente chiarito due punti: in primis Ginevra sarebbe tutt’ora coinvolta con l’ormai celebre “Scucugnù”, e in secondo luogo avrebbe riallacciato i rapporti con la sorella. La stessa Ginevra ha recentemente ammesso: “Tra noi la situazione è migliorata. Non voglio essere troppo invadente e non mi va di dire troppe cose, però cerco di essere presente. Le ho mandato anche dei messaggi e ad alcuni di questi lei ha anche risposto. Le dico cose semplici come che la penso o le chiedo come sta, cose che sono normali tra sorelle…”.

 

 

Impostazioni privacy