“Continua a sminuirla”: Micol Incorvaia sotto attacco, anche la new-entry ride di lei [VIDEO]

Micol Incorvaia è nuovamente nel mirino di Antonella Fiordelisi: stavolta, però, si aggrega anche la new-entry nel programma.

Durante l’ultima diretta del “GF Vip 7”, Alfonso Signorini ha caricato dinamiche incendiarie nel suo show, immettendo nuova linfa nel cast del programma.

Micol Incorvaia specialmag.it
Micol Incorvaia (fonte youtube)

Tra i nuovi arrivati, compare anche la modella Dana Saber, recentemente assurta agli onori della cronaca gossip a causa di un bacio infuocato in pubblico con la più celebre Dayane Mello.

Vecchia conoscenza di Alberto De Pisis, che l’aveva definita quanto meno combattiva e peperina, Dana Saber ha sin da subito sfoggiato un temperamento fumantino con i compagni di avventura. Ha persino inaugurato le prime liti con Micol, Oriana e Nicole, stringendo al contempo un’istintiva alleanza con Antonella Fiordelisi. Quest’ultima, nelle ultime ore ha rinnovato la sua antipatia per Micol Incorvaia, e Dana Saber sembra concordare con le sue valutazioni circa la rivale…

Micol Incorvaia sotto attacco: Antonella Fiordelisi ha una nuova alleata

Sin dall’ingresso di Micol Incorvaia nello reality di Canale 5, Antonella Fiordelisi l’ha vista come fumo negli occhi.

Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria specialmag.it
Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria (fonte twitter)

La giovane gieffina ha infatti avuto una breve relazione con l’attuale fidanzato della spadaccina, il volto di “Forum” Edoardo Donnamaria. Sebbene il flirt appaia ormai morto e sepolto, la rivalità sembra essersi spostata sul piano intellettuale. Secondo Antonella, infatti, Micol avrebbe adottato la strategia “dell’acqua cheta”, e manovrerebbe con astuzia il resto del cast contro di lei.

Durante un momento di confidenza con Edoardo e Dana, la schermitrice ha rinvangato i trascorsi tra Micol e il fidanzato, con grande divertimento della modella. Edoardo, dal canto suo, ha minimizzato il rapporto, replicando: “Con me era diversa, perché avevamo un rapporto diverso… Non stavamo insieme… Abbiamo avuto una cosa“.

Per gli spettatori l’animosità tra Antonella e Micol è da tempo una dinamica ricorrente, ma il pubblico del programma ha tacciato Edoardo di poca galanteria nei confronti dell’ex fiamma. Anche la sorella della bionda gieffina, Clizia, ha promosso un concetto analogo, dichiarandosi dispiaciuta e delusa dal cambio di rotta repentino del figurante di “Forum”.

Di sicuro, il prossimo prime-time porterà alla luce nuovi dissapori tra i concorrenti del “GF Vip 7″… Voi da che parte state?

Impostazioni privacy