GF Vip al veleno | Smontata l’alleanza strategica: “L’hanno sgamata subito!”

Al GF Vip una nuova concorrente sta già dividendo il sentiment della rete: anche i concorrenti covano sospetti sul suo conto.

Durante l’ultima diretta del “GF Vip 7”, Alfonso Signorini ha pompato linfa vitale aggiuntiva al reality, introducendo nuovi concorrenti nel format.

GF Vip specialmag.it
GF Vip (fonte youtube)

Tra le new-entry, anche l’esplosiva Dana Saber. La modella ha sfoggiato sin dai primi istanti di permanenza in Casa un temperamento indomabile, e ha stretto una complicità istintiva con Antonella Fiordelisi.

La spadaccina è da tempo nel mirino di Micol Incorvaia, Oriana Marzoli e Sofia Giaele De Donà: le tre amiche non perdono infatti occasione per rimarcare i suoi comportamenti sopra le righe. A onor del vero, Antonella Fiordelisi ricambia puntualmente il favore, e demolisce costantemente le compagne in compagnia del fidanzato Edoardo Donnamaria.

GF Vip: le divisioni in Casa sono ormai palesi

Nel programma si delineano perciò due fazioni distinte: da una parte Oriana, Micol e Sofia Giaele, dall’altra Antonella, Edoardo e, a sorpresa, anche Dana Saber.

Dana Saber specialmag.it
Dana Saber (fonte youtube)

Quest’ultima ha litigato con molti compagni nelle ultime ore, dando prova di lingua mordace e ostinazione. Ha persino assistito ad una conversazione tra Antonella ed Edoardo, ridendo poi alle spalle di Micol Incorvaia.

Micol Incorvaia, dal canto suo, ha immediatamente posto Dana Saber sotto stretta osservazione. La bionda gieffina ha notato che la modella sta replicando esattamente il modus operandi di Antonella, arrivando persino a ripetere le sue stesse parole. Sofia Giaele De Donà ha recentemente riportato all’amica: “Amo, hai notato che dice le stesse cose che dice Antonella?“. Micol ha quindi rilanciato: “Lo so, ma infatti si vede che è tutta studiata questa…“.

I sospetti di Micol Incorvaia vanno in una direzione precisa: Dana Saber avrebbe studiato con attenzione le dinamiche in Casa e sui social, e si sarebbe schierata con Antonella per pura strategia. In effetti, nonostante i frequenti contrasti, la spadaccina resta uno dei personaggi più quotati del format…

Impostazioni privacy