“Vergogna!”: appello infuocato a Sonia Bruganelli, la frase scandalosa gela il web

L’opinionista Sonia Bruganelli è chiamata ad intervenire urgentemente: la bordata in diretta solleva l’indignazione del web.

La bionda opinionista del “GF Vip 7” occupa per il secondo anno consecutivo la poltroncina rossa nel parterre del reality, a fianco della new-entry Orietta Berti.

Sonia Bruganelli specialmag.it
Sonia Bruganelli (fonte youtube)

Una boccata d’aria fresca per lei, a giudicare dai trascorsi del passato accanto alla spumeggiante Adriana Volpe. Alfonso Signorini l’avrebbe corteggiata a lungo, accaparrandosi in ultima battuta la sua presenza in studio.

A onor del vero, Sonia Bruganelli anima frequentemente le dirette del programma, e compie affondi sagaci e urticanti nei confronti dei concorrenti più chiacchierati. Spesso citata su Twitter, l’opinionista offre il suo parere senza filtri, ed è per tale ragione che, nelle ultime ore, numerosi spettatori le hanno rivolto un appello.

Sonia Bruganelli: la rete chiede provvedimenti, la sua pupilla l’ha combinata grossa

Nonostante l’iniziale antipatia nei confronti di Antonella Fiordelisi, nelle ultime puntate Sonia Bruganelli l’ha accolta sotto la sua ala protettiva.

Sonia Bruganelli e Antonella Fiordelisi specialmag.it
Sonia Bruganelli e Antonella Fiordelisi (fonte youtube)

Con un modus operandi simile a quello attuato con Soleil Sorge, l’opinionista assegna regolarmente l’immunità alla spadaccina salernitana, vanificando i propositi degli altri concorrenti di candidarla al televoto.

Nelle ultime ore Antonella Fiordelisi ha sollevato ampio scalpore nel web. Da sempre entusiasta degli aerei a lei dedicati, ma puntualmente avversata da compagni e da una fetta di pubblico, ha esultato all’arrivo dell’ennesimo striscione. La schermitrice ha esclamato: “Meno male che ci siete voi!“. Per poi aggiungere: “Sennò io qua ero già depressa, mi suicidavo!“.

Alla luce di quanto accaduto a Marco Bellavia, e della delicata tematica delle patologie mentali, il pubblico ha chiesto a gran voce severi provvedimenti nei suoi confronti. Sebbene Antonella possa aver dato fiato ad un’espressione infelice, pronunciata per leggerezza, il popolo della rete non sembra disposto a perdonare.

Ricordiamo infatti che il “Bellavia-gate” ha rischiato di minare le collaborazioni con molti sponsor, dopo le valanghe di messaggi e mail a loro recapitate. Il pubblico si è dimostrato molto sensibile alle tematiche del bullismo e della depressione, e non tollera le facili ironie.

Sonia Bruganelli sceglierà di prendere posizione in merito? Oppure sorvolerà sull’accaduto, mantenendo un approccio neutrale alla questione? Lo scopriremo durante il prossimo prime time del programma, in cui Antonella Fiordelisi potrebbe ricevere una doccia fredda in piena regola. A quanto emerge dai recenti sondaggi, infatti, vedrà prevalere la rivale Oriana Marzoli nella classifica di gradimento degli spettatori…

Impostazioni privacy