Aggressione verbale al GF Vip | “Sei un’ameba”: scoppia la rissa dopo la diretta [VIDEO]

GF Vip: fuoco e fiamme dopo la diretta, rissa sfiorata tra le due primedonne dopo il confronto in puntata.

Durante l’ultimo prime time del programma, Alfonso Signorini ha messo a confronto alcune gieffine, con esiti quantomeno clamorosi.

GF Vip specialmag.it
GF Vip (fonte youtube)

Il conduttore ha infatti riservato un blocco di trasmissione all’animosità tra Antonella Fiordelisi e le compagne Sofia Giaele De Donà, Oriana Marzoli e Micol Incorvaia. Anche Ginevra Lamborghini, ospite temporanea nella casa di Cinecittà, ha avversato apertamente il comportamento della spadaccina salernitana.

Antonella Fiordelisi si è vista imputare atteggiamenti sleali nei confronti di Edoardo Donnamaria. A discapito della relazione, infatti, continuerebbe a intrattenere una relazione ambigua con Antonino Spinalbese, con gran dispetto del fidanzato. Il confronto infuocato ha recato pesanti strascichi anche al termine della diretta televisiva…

GF Vip: volano stracci tra Antonella e Sofia Giaele De Donà

Irritata dopo gli attacchi ricevuti in puntata, Antonella Fiordelisi ha esasperato la tensione con le compagne dopo i saluti finali del conduttore.

GF Vip specialmag.it
GF Vip (fonte twitter)

La spadaccina ha infatti inveito all’indirizzo di Sofia Giaele De Donà, etichettandola in tono dispregiativo “birichina” e “ameba“. L’ereditiera, dal canto suo, ha faticato per mantenere una parvenza di calma, e molti spettatori hanno temuto che le due venissero alle mani.

In tale frangente, la spadaccina ha trascinato con sé un arrendevole Edoardo, coinvolgendolo di riflesso nella rissa. Molti utenti in rete l’hanno accusata nelle ultime ore di aver simulato uno stato di ubriachezza, in modo da poter indirizzare impunita le velenose invettive a Sofia Giaele.

Inoltre, durante la notte Antonella ha rivolto anche al fidanzato una perentoria minaccia, promettendo feroce vendetta qualora lui decidesse di troncare la relazione.

Nonostante i frequenti aerei spediti dai fan di Antonella alla loro beniamina, la spadaccina sembra aver subito un tracollo generale di consensi. Di certo la prossima puntata del format riserverà ulteriori colpi di scena: ormai le fazioni al “GF Vip” sono nettamente delineate… Chi la spunterà?

Impostazioni privacy