Immagini shock per Antonella Fiordelisi | “Voglio sapere chi è stato!”: protesta in confessionale [VIDEO]

Antonella Fiordelisi scopre una curiosa anomalia nel presepe: scatta l’indagine all’interno della Casa.

La spadaccina salernitana è da settimane sulla cresta dell’onda, soprattutto grazie ai suoi frequenti scontri con le compagne di avventura.

Antonella Fiordelisi specialmag.it
Antonella Fiordelisi (fonte youtube)

L’ex atleta, infatti, è reduce da pesanti scontri con Sofia Giaele De Donà, Micol Incorvaia e Oriana Marzoli. Dopo la recente imitazione esasperata di quest’ultima, inoltre, il popolo dei social ha levato gli scudi in favore dell’influencer venezuelana.

Anche il suo rapporto con il fidanzato Edoardo Donnamaria è spesso soggetto a pesanti scossoni, e Antonella Fiordelisi sembra favorire i contrasti al quieto vivere di coppia. Nelle scorse ore, per giunta, la gieffina ha segnalato al compagno una curiosa anomalia nel presepe di casa “GF Vip”.

Antonella Fiordelisi su tutte le furie: le statuine rivelano il sabotaggio

I concorrenti del reality sono stati omaggiati da un dono rituale, ormai grande classico dei Natali sotto alle telecamere di Mediaset.

Antonella Fiordelisi specialmag.it
Antonella Fiordelisi (fonte youtube)

Alcuni artigiani hanno infatti scolpito delle statuine raffiguranti le effigi dei concorrenti, in modo da contribuire all’allestimento di un presepe personalizzato nell’acquario di Cinecittà. Antonella Fiordelisi ha analizzato da vicino la disposizione delle statuine, rilevando che la sua, e quella di Edoardo, erano state poste deliberatamente distanti l’una dall’altra.

Ha perciò commentato: “Capirò chi è stato, non ti preoccupare. Chi è questo? È Alberto. E chi è che mette Alberto e Onestini vicino ad Oriana? E in più Micol era sola lì, e Tavassi qui, quindi si sono uniti. Perché io e te stavamo vicini davanti e tu stai a terra, tipo morto a terra, sembri, e io in disparte a sinistra?“.

Antonella ha in seguito esposto la sua tesi: “Vedi che questa è una cosa psicologica, ti fa capire chi è che ha fatto questa cosa. Non è stata una cosa carina. Io voglio sapere chi è stato. Ci stavamo io e te vicinissimi, in coppia, io voglio sapere chi ci ha separati, perché psicologicamente lo vorrebbero anche nella vita reale, che fossimo separati!“.

Molti utenti hanno tacciato Antonella di eccessiva suscettibilità al riguardo. D’altronde però, se ciò che afferma corrisponde a verità, qualcuno ha realmente spostato le loro statuine dalla posizione originaria… Voi che ne pensate? Seguiremo con interesse gli sviluppi dell’imminente diretta…

Impostazioni privacy