Chiara Ferragni su tutte le furie | “Che schifezze”: il video intimo scatena il web [VIDEO]

L’imprenditrice Chiara Ferragni insorge sui social: dopo la valanga di critiche al vetriolo, arriva la replica infuocata.

L’influencer e imprenditrice digitale Chiara Ferragni ha recentemente piazzato il secondo strike nella pubblica emittente.

Chiara Ferragni specialmag.it
Chiara Ferragni (fonte youtube)

L’ideatrice del fortunato blog “The blonde salad”, infatti, è stata nuovamente riconfermata a fianco di Amadeus per la kermesse di Sanremo 2023. Mamma, moglie e donna d’affari a tutto tondo, Chiara Ferragni ha spianato la strada a molti creators e influencers rampanti, legittimando lavori anagraficamente recenti.

Rappresenta inoltre un punto fermo per le fashion victims, e lancia nuove mode anticipando le riviste patinate del settore. L’imprenditrice ha recentemente pubblicato un video in lingerie, e le immagini del suo corpo coperto solo da indumenti intimi hanno sollevato un vespaio in rete. Chiara Ferragni ha risposto per le rime agli haters, ponendo inoltre un interrogativo assai interessante: qual è il confine tra il libero arbitrio sui social, e la maleducazione?

Chiara Ferragni rende pan per focaccia: “Secondo me fate schifo”

L’esuberante moglie del rapper Fedez è abituata da molti anni alle luci della ribalta, e alle inevitabili critiche. Stavolta, tuttavia, le feroci stroncature hanno provocato la sua immediata replica tramite un video di Instagram.

Chiara Ferragni specialmag.it
Chiara Ferragni (fonte ansa)

Chiara Ferragni ha dichiarato: “Potrei andare avanti all’infinito a rispondere ai commenti misogini, in cui mi si prende in giro per il mio aspetto fisico, o perché sono mamma. Li leggo da quando avevo 19 anni, sono cresciuta con l’idea che la gente spara schifezze tutto il giorno. Non fate finta che questa sia libertà di pensiero, questa è maleducazione sotto tutti i punti di vista. Cosa state insegnando agli altri? Secondo me fate schifo.“.

Quello che mi da fastidio, è che come io a 19, 20 anni ci stavo male, quando la gente commentava con estrema cattiveria qualunque cosa facessi, e il mio fisico, la stessa cosa la proveranno tantissime altre ragazze quando leggono commenti del genere. Quindi, se volete esprimere un concetto, pensate prima: ‘questo concetto può in qualche modo aiutare una persona, oppure lo sto facendo solo perché ho voglia di dare fiato alla bocca?’… Tutti vediamo cose che non ci piacciono, sui social o anche nel mondo normale. Ma di solito non andiamo da una persona a dirle: fai schifo, sei sfigata, hai un fisico di mer*a, quindi evitiamo di farlo anche sui social. Un po’ più di educazione, ca**o!“.

Impostazioni privacy