Alfonso Signorini la combina grossa | Terremoto dopo la diretta: “Il mio avvocato ha già scritto una lettera”

Il conduttore Alfonso Signorini scatena il caos: dopo il comunicato in diretta, arriva la reazione sui social.

Durante l’ultima puntata del “GF Vip 7”, andata in onda da poche ore, Alfonso Signorini ha convocato urgentemente il giornalista Attilio Romita.

Alfonso Signorini specialmag.it
Alfonso Signorini (fonte youtube)

L’ex mezzobusto RAI ha trascorso giorni di pesante incertezza: la sua compagna Mimma Fusco, infatti, ha malamente reagito alle immagini che ritraevano il fidanzato in atteggiamenti ambigui con la soubrette Sarah Altobello.

Attilio Romita aveva addirittura confidato ad Antonino Spinalbese di desiderare un rendez-vous infuocato con Sarah nel mini van situato in giardino. Mimma Fusco ha prontamente replicato pubblicamente sui social, con gran sostegno da parte degli utenti in rete. Nell’ultima puntata, Alfonso Signorini ha comunicato ad Attilio la recente presa di posizione dell’imprenditrice pugliese. Mimma avrebbe infatti affidato ad un legale i futuri rapporti con il giornalista, scoraggiandolo dal rientrare nella casa di sua proprietà.

Alfonso Signorini a processo, parla Mimma Fusco: “Scopi di audience”

Attilio Romita ha reagito in modo alquanto piccato, replicando in diretta che anch’esso avrebbe fatto ricorso ad un legale per appianare la diatriba.

Attilio Romita specialmag.it
Attilio Romita (fonte youtube)

Come rilevato anche da Sonia Bruganelli, la replica del giornalista è apparsa piuttosto bizzarra, considerata la longevità e l’intensità del rapporto da lui precedentemente sbandierate. Nel frattempo, Mimma Fusco ha nuovamente fatto ricorso ai social, chiarendo definitivamente la sua posizione. L’imprenditrice ha scagliato un infuocato j’accuse al conduttore, sentenziando: “Avevo chiesto il diritto all’oblio. E il mio legale aveva indirizzato una lettera al mio compagno, nella quale chiedevo di potermi tutelare e di avere un confronto con lui, prima che mettesse piede in casa, visto che non mi sono sentita rispettata come compagna di vita.“.

Mimma Fusco ha poi spiegato: “Non volevo più che il mio nome comparisse in questa vicenda, e in questo programma. Non ho nessuna intenzione di chiudere la relazione con lui. L’interpretazione che ne ha voluto dare Signorini, per avere materiale di riempimento del suo programma, è un’altra storia completamente artefatta per scopi di audience. Sono profondamente rammaricata.“.

Da quanto emerge, Alfonso Signorini avrebbe distorto le volontà espresse da Mimma Fusco, e si profila la possibilità di ulteriori manovre legali da parte della stessa. Come procederà la chiacchierata vicenda?

Impostazioni privacy