“Dateli a lui!”: palo allucinante per Rkomi | Dopo la vittoria scatta la doccia fredda

Rkomi dopo le considerazioni su Beatrice Quinta riceve un feedback piuttosto deludente: la cantante gli ha rifilato un 2 di picche clamoroso.

Grazie alla finale del noto talent targato “X-Factor”, il giudice Rkomi ha avuto ampio motivo di soddisfazione.

Rkomi specialmag.it
Rkomi (fonte youtube)

Il suo duo di talenti Santi Francesi, infatti, ha trionfato di fronte al pubblico del talent, e a gennaio esordirà nel primo tour di stampo nazionale. Il cantante, inoltre, è reduce da un presunto flirt con la provocante Beatrice Quinta, anch’essa finalista a fianco del suo mentore D’Argen D’Amico. Interrogato direttamente circa i suoi sentimenti, il giudice ha però nicchiato ulteriori pettegolezzi.

Rkomi ha infatti tergiversato: “Le relazioni hanno mille sfumature e a chi ingrandisce le cose non arriva la poesia. Preferirei non parlarne“. Di parere opposto, la giovane finalista di “X-Factor”. Beatrice Quinta, in effetti, ha rivelato alla testata “Rolling Stones” di avere le idee molto precise sul proprio futuro.

Rkomi e Beatrice Quinta, ci sarà un futuro?

Alla domanda diretta: “Vi rivedrete?“, la cantante ha risposto con sicumera: “Non credo proprio“.

Beatrice Quinta specialmag.it
Beatrice Quinta (fonte twitter)

Beatrice Quinta ha poi argomentato: “Sento il bisogno, francamente, di essere seguita in quanto Beatrice e artista, e non perché Rkomi mi vuole sc*pare o meno. Tutti avrebbero pensato che di puntata in puntata sarei passata solo perché avevo una storia con lui. Tutto il mio percorso artistico sarebbe stato messo in ombra e se proprio dovete dare il merito dei miei successi a un uomo, dateli a D’Argen D’Amico!“.

La performer sembra voler sfruttare l’esperienza maturata ad “X-Factor” come un vero e proprio trampolino di lancio, senza lasciarsi intralciare da relazioni potenzialmente scomode. Beatrice Quinta ha infatti concluso con il botto: “In questo momento sono troppo concentrata sul prossimo futuro. Sono stata sempre una donna che ha seguito gli uomini, in questo momento della mia vita vorrei invece curarmi di me e in particolare che il focus mio e del pubblico sia sulla mia musica… Ho tante cose da dire e lo voglio fare con le te**e al vento!“.

Impostazioni privacy