Diletta Leotta | Dopo le critiche intime, la conduttrice affila la lingua: “Non lo trovo giusto!”

La conduttrice Diletta Leotta risponde per le rime alle bordate degli haters: a ruota libera sulla sua vita privata.

La giornalista sportiva Diletta Leotta da anni infiamma l’immaginario dei tifosi, e i rumors sul suo conto sono ormai incalcolabili.

Diletta Leotta specialmag.it
Diletta Leotta (fonte youtube)

Negli anni, la giovane catanese ha scalato le piccole reti siciliane, approdando infine sulla piattaforma a pagamento DAZN. Nel 2018, la prima esperienza alla conduzione nella 79esima edizione di Miss Italia e, nel 2020, il palco dell’Ariston. In tale occasione, Diletta Leotta ha affiancato il mostro sacro Amadeus sulla stage di Sanremo, omaggiando il pubblico di un toccante monologo.

Il suo flirt più chiacchierato, forse, è stato quello con l’attore turco Can Yaman, presenza ormai stabile nella scuderia artistica del Belpaese. Dopo l’annuncio della rottura, Diletta Leotta ha frequentato diverse personalità dello spettacolo, ufficializzando infine il suo legame con il calciatore tedesco Loris Karius. Gli haters, però, non smettono di mormorare…

Diletta Leotta difende le sue scelte: “Sono una passionale”

La bionda Diletta ha scelto di affidare uno sfogo accorato alla testata “F”, replicando una volta per tutta ai numerosi haters in rete.

Diletta Leotta specialmag.it
Diletta Leotta (fonte youtube)

Molti utenti dei social, infatti, non perdono occasione per commentare il suo aspetto fisico, le sue performances sullo schermo e, immancabilmente, le sue frequentazioni. L’accusa più frequentemente mossa a Diletta dai suoi follower è l’attitudine a cambiare partner con facilità.

La conduttrice ha rispedito le accuse al mittente, replicando: “Non trovo giuste le critiche sugli uomini che scelgo di avere accanto: sono una passionale e a 31 anni voglio sentirmi libera di lanciarmi nella relazione che desidero. Per trovare l’uomo giusto devi fare esperienza. Anche sbagliando“. Ha inoltre aggiunto: “Pensavo che le cose sarebbero andate in una direzione e invece ne hanno presa un’altra. È la vita. Mia madre continua a dirmi di stare attenta, di andarci piano. Ma io non sento nessuno: ci devo sbattere la testa prima di fermarmi!“.

Diletta Leotta ha imparato a gestire le critiche e l’ansia da prestazione anche grazie ad una celebre collega: “Antonella Clerici è una professionista molto generosa. Dietro le quinte di Sanremo mi ha insegnato a leggere un gobbo senza essere rigida. Anche lei viene dal calcio, sa che in Italia è sacro, come se parlassi della Bibbia. Da donna di esperienza infinita mi ha dato un consiglio importantissimo, con una dolcezza da madre: ‘Non pensare alle critiche, sii meno secchiona. Mettici più il cuore e andrà tutto bene’…“.

Impostazioni privacy