Bomba Noemi Bocchi | Accuse gravissime per la nuova fiamma: “Una condotta sconsiderata!”

Nuove e scottanti indiscrezioni su Noemi Bocchi: ad un passo dal Natale spuntano le dichiarazioni incendiarie dell’ex.

La rottura tra Francesco Totti e Ilary Blasi tiene banco da mesi sui principali rotocalchi cartacei e online, tra scambi di accuse reciproche, silenzi tattici e scatti rubati.

Noemi Bocchi specialmag.it
Noemi Bocchi (fonte youtube)

A finire nella bufera, oltre ai diretti interessati, anche i figli della coppia e le rispettive nuove fiamme. In particolare, quella del Pupone, da mesi accostato alla figura della giovane Noemi Bocchi.

La bionda compagna dell’ex calciatore era in precedenza legata all’imprenditore Mauro Caucci, da cui ha avuto due figli. A distanza di mesi dall’annuncio della frequentazione con Totti, il “Re del travertino” ha rotto il silenzio, rivelando alla rivista “Chi” pruriginosi retroscena circa l’ex moglie…

Noemi Bocchi alla graticola: l’ex marito spara a zero su “Chi”

Mauro Caucci ha affidato alle pagine di “Chi” le sue riflessioni postume sul rapporto con Noemi Bocchi, recentemente naufragato in favore della liaison con Francesco Totti.

Noemi Bocchi e Francesco Totti specialmag.it
Noemi Bocchi e Francesco Totti (fonte youtube)

L’imprenditore, denunciato nel 2019 dall’ex moglie per maltrattamenti, ha rivelato: “Ho fatto in modo che la nostra fosse la storia più bella del mondo e lo è stata. Dopo di me, qualunque persona scelga, non riuscirà mai ad eguagliare quello che è stato, per un semplicissimo fatto: che io l’ho amata più di qualsiasi altra cosa al mondo. Per lei ho fatto guerre, ho discusso con tutta la mia famiglia. Mi dicevano di fare attenzione, che non era la strada giusta, che non andava bene. Sono stato messo nella condizione di essere emarginato perché più ero solo e più potevo essere governabile…”.

Accuse oblique, ma molto specifiche, quelle che Mauro Caucci indirizza all’ex moglie Noemi. L’imprenditore ha ulteriormente affondato, fornendo un ritratto impietoso e apparentemente lucido della donna: “Io e mia moglie eravamo presi da una ricerca sconsiderata della felicità, ma una felicità intesa come un’acquisizione sfrenata di beni materiali e, quindi, tutto quello che faceva parte dei valori di un essere umano veniva sempre meno: dovevamo andare in posti esclusivi per le feste, per la borsa, l’anello. Condanno la condotta sconsiderata che espone i figli, sempre per arrivare ad altri scopi…“.

“Ha macinato rapporti, sentimenti, famiglie”

Secondo Mauro Caucci, Noemi Bocchi si sarebbe comportata da vera arrampicatrice sociale, costellando di bugie i racconti di sé e del suo passato: “Ha dimenticato il suo passato e sa perfettamente cosa vuole e come arrivare ad ottenere quello che vuole. Lo ha fatto usando ogni tipo di opportunità, lo ha fatto passando sopra a tutto, macinando rapporti, sentimenti, famiglie, qualsiasi cosa pur di ottenere i propri scopi.

E ancora: “Sto passando le pene dell’inferno a causa di quello che è uscito sul mio conto, eppure nessuno si è preso la briga di verificare le informazioni su mia moglie. Siete sicuri che sia laureata, che faccia la flower designer, che sia di Roma Nord, che provenga da una famiglia ricchissima come si è detto?“.

In questa delicatissima faccenda, ai posteri l’ardua sentenza…

 

Impostazioni privacy