Grande imbarazzo per Antonella Fiordelisi | “Dove ca**o vivi?”: lo scherzo finisce malissimo

Antonella Fiordelisi rischia tutto. Dopo il litigio furente la combina grossa: la tensione in casa si taglia col coltello.

La spadaccina salernitana nelle ultime ore ha sollevato un autentico vespaio in rete: prima, il confronto infuocato con il fidanzato, e in seguito…

Antonella Fiordelisi specialmag.it
Antonella Fiordelisi (fonte youtube)

Antonella Fiordelisi nelle ultime ore si è lasciata prendere la mano dalla gelosia nei confronti di Oriana Marzoli. Dopo aver denunciato durante l’ultima puntata del format gli atteggiamenti troppo confidenziali di Edoardo Donnamaria con l’influencer, l’ex atleta aveva minacciato rappresaglia.

Il suo piano prevedeva di flirtare con Luca Onestini, in modo da rendere pan per focaccia al socievole fidanzato. Trascorsi alcuni giorni dal prime time, però, Antonella ha ceduto, affrontando di petto il compagno in un confronto senza esclusione di colpi. I due sembravano sul punto di rompere definitivamente: così non è stato, però, e la spadaccina ha fatto ritorno in lacrime dal conciliante Edoardo.

Gli autori del “GF Vip” hanno però soffiato sulle braci, proponendo ai concorrenti un’attività di gruppo. Il cast avrebbe dovuto invertirsi vicendevolmente i ruoli in imitazioni reciproche e, manco a dirlo, ad Antonella è toccata proprio Oriana Marzoli.

Antonella Fiordelisi scimmiotta Oriana senza freni: il risultato è un colossale disastro

Agguantato al volo il provvidenziale assist degli autori, Antonella Fiordelisi ha vestito i panni dell’influencer latina.

Antonella Fiordelisi specialmag.it
Antonella Fiordelisi (fonte youtube)

O, per meglio dire, svestito, dato che oltre alla parrucca bionda la spadaccina indossava solo una manciata di biancheria intima. La salernitana ha incontrato prevedibile resistenza da parte di Edoardo Donnamaria, che l’ha più volte sollecitata a coprirsi seno e posteriore, ma inutilmente.

Antonella Fiordelisi ha guadagnato il centro della scena e, sotto agli occhi allibiti di Oriana Marzoli, ha smorfiosamente scimmiottato la rivale, flirtando apertamente con tutti i maschi della Casa. L’imitazione, secondo molti spettatori, si è spinta un po’ troppo oltre, e anche Edoardo Donnamaria ha stroncato brutalmente l’esagerazione della fidanzata. Il volto di “Forum” ha infatti inveito: “Ti giuro. Tu avresti fatto questa scena in perizoma. È una roba… Ma come ca**o vivi? Ti sei vestita perché te l’ho chiesto io…“.

La giovane ha quindi replicato: “Ma se tu devi imitare una in tutto e per tutto, cosa fai? Ti metti il burqa? Ti metti la tuta da scii?“. Edoardo Donnamaria ha concluso esasperato: “Da oggi in poi ti puoi vestire come ca**o te pare. Puoi ricominciare a fare la scema con chi ca**o te pare, tanto ovviamente lo fai lo stesso. Sì, sono serio!“.

Aria di guai per Antonella, nella prossima puntata del format?

Impostazioni privacy