Katia Ricciarelli ancora nei guai | Gravi accuse dopo l’ospitata: “Mi ha fatto del male!” [VIDEO]

La soprano Katia Ricciarelli finisce nella bufera dopo l’ospitata al “GF Vip”: l’ex amica la affonda pubblicamente.

La cantante lirica ha da poco presenziato all’ultima diretta del reality, ospite privilegiata del conduttore Alfonso Signorini.

Katia Ricciarelli specialmag.it
Katia Ricciarelli (fonte youtube)

Sin dalla sua partecipazione al “GF Vip 6”, Katia Ricciarelli ha diviso il mondo dei social, rea di essere la pupilla del conduttore e degli autori del programma. Nonostante le frequenti invettive e bordate incendiarie nei confronti delle sorelle Selassiè, di Miriana Trevisan e di Manila Nazzaro, infatti, la soprano ha superato indenne il furor di popolo.

Costantemente in salvo dalle nominations, la cantante ha veleggiato in tutta tranquillità nello show, nonostante le frequenti rimostranze dei compagni di avventura. Nelle ultime ore, però, è finita nel mirino di Manila Nazzaro. L’ex Miss Italia ha sollevato una curiosa controversia circa la sua partecipazione allo show.

Katia Ricciarelli fatta a pezzi da Manila Nazzaro: fioccano illazioni sul lauto cachet

Sia il conduttore Alfonso Signorini, che l’amica Katia Ricciarelli, hanno bidonato entrambi il fastoso matrimonio dell’ex gieffina Francesca Cipriani.

Katia Ricciarelli e Manila Nazzaro specialmag.it
Katia Ricciarelli e Manila Nazzaro (fonte youtube)

L’esplosiva showgirl ha recentemente pronunciato il fatidico “sì” di fronte al fidanzato Alessandro Rossi. Nonostante la coppia avesse investito Alfonso Signorini del rilevante ruolo di testimone, quest’ultimo ha annunciato all’ultimo momento di non poter presenziare alla cerimonia. Idem, per Katia Ricciarelli, che avrebbe dovuto omaggiare i novelli sposi della sua versione dell’Ave Maria di Shubert.

La soprano, in compenso, ha accettato l’ingaggio al prime time del programma, comparendo in veste di ospite di fronte ai gieffini, ai novelli sposi e al conduttore, per concedere loro una performance d’eccezione. Manila Nazzaro, però, durante una diretta ha pesantemente stroncato la scelta di Alfonso Signorini e Katia Ricciarelli, riferendo le sue perplessità in merito a Gabriele Parpiglia.

Io ho trovato assurda la presenza di Katia Ricciarelli l’altra sera“, ha esordito l’ex reginetta. “A cantare l’Ave Maria. Perché è semplice andare a cantare l’Ave Maria in televisione. C’è un cachet dietro, scusate, ma io non riesco a vedere nulla di buono. Era molto più giusto, più puro e più semplice condividere un momento così con una persona, a cui io voglio personalmente bene. Io e il mio compagno Lorenzo, ma anche Aldo (Montano, n.d.r.) che era con noi al tavolo, Gianmaria Antinolfi“.

Manila Nazzaro ha infine concluso: “Può anche darsi che lei abbia avuto un impegno realmente, io adesso non ci credoMi da fastidio quando un personaggio, che ha fatto del male a me personalmente, ma anche ad altre persone, viene omaggiato in questa maniera. Lo trovo veramente anti-televisivo.“.

Impostazioni privacy