“Si strusciava”: Edoardo Donnamaria al capolinea, volano insulti dopo il gesto scabroso [VIDEO]

Edoardo Donnamaria perde completamente il controllo dopo l’ultima puntata del reality: insulti irripetibili alla compagna.

Il volto di “Forum” da qualche tempo ha iniziato a manifestare una crescente insofferenza nei confronti di alcune dinamiche nella casa di Cinecittà.

Edoardo Donnamaria specialmag.it
Edoardo Donnamaria (fonte youtube)

La prolungata permanenza nel format, d’altronde, sta mettendo alla prova i nervi dei concorrenti nel cast, esacerbando le situazioni di tensione nell’acquario. Edoardo Donnamaria ha stretto da settimane un sodalizio romantico con Antonella Fiordelisi, regalando nuovo lustro al detto: “l’amore non è bello se non è litigarello“.

In effetti, la relazione tra i due appare piuttosto burrascosa, ed esaspera spesso gli altri inquilini. Ciò nonostante, i #donnalisi godono di un folto seguito da parte del pubblico, che appoggia senza condizioni la vivace “ship”. Nelle ultime ore, però, Edoardo e la spadaccina salernitana sembrano giunti ai ferri corti: scopriamo perché…

Edoardo Donnamaria furibondo con Antonella Fiordelisi: arco e frecce dopo l’ennesimo sgarbo

Il volto di “Forum” ha nel tempo coltivato amicizie e dissapori, individuando in Antonino Spinalbese la sua naturale nemesi.

Antonella Fiordelisi
Antonella Fiordelisi (fonte youtube)

L’affascinante hair-stylist, in effetti, ha più volte catalizzato le attenzioni della sua inquieta partner, e tali episodi hanno profondamente indispettito Edoardo Donnamaria. In un’occasione, l’ex atleta aveva addirittura ricamato sulla relazione amichevole tra i due, che a suo dire avrebbe potuto sfociare in un rapporto ad alto voltaggio. Negli ultimi giorni, oltretutto, Antonella ha esibito in Casa una camicia appartenente ad Antonino, e la provocazione ha congelato ulteriormente le interazioni tra i due giovani Vipponi.

Durante la notte, Edoardo Donnamaria è definitivamente esploso, indirizzando un durissimo sfogo all’amica Oriana Marzoli e ad Alberto De Pisis. Complice la privacy della camera da letto, nonché l’assenza della fidanzata, il figurante ha sentenziato: “Antonella ha fatto con lui la zocc*la tutto il giorno! Ci ballava, si strusciava, gli faceva le carezze davanti a me, sempre davanti a me!“.

Un utente commenta lapidario: “Con questo, i #donnalisi sono finiti!“. Altri spettatori, invece, condannano duramente la bordata volgare di Edoardo: “Ma io dico: puoi dare della zocc*la alla tua fidanzata? Ma io, veramente…“.

Certamente, i 3 dovranno giungere ad una risoluzione del conflitto: se non tra Edoardo e Antonino, almeno tra i due fidanzatini di Casa. Con ogni probabilità, infatti, nella puntata di sabato 17 Alfonso Signorini mostrerà ad entrambi delle clip che li riguardano, con esiti esplosivi…

Impostazioni privacy