“Lo farò con le te**e al vento”: dichiarazioni esplosive dopo X-Factor, la finalista sgancia la bomba

La finalista di X-Factor rilascia dichiarazioni scandalose a poche ore dalla finale del talent di SKY.

Giovedì 8 dicembre si è finalmente disputata la finale dell’adrenalinico talent “X-Factor”, perla di SKY e occasione stellare per i 4 finalisti del programma.

X-Factor specialmag.it
X-Factor (fonte youtube)

A spuntarla è stato il duo dei Santi Francesi, spalleggiati dal vocal coach Rkomi. Il prossimo 18 gennaio i vincitori di “X-Factor” inaugureranno il loro primo tour su larga scala, che comprenderà le tappe di Milano, Torino, Bologna, Firenze, Roma e Napoli. L’evento itinerante risulterà molto probabilmente un boom di sold-out, e lancerà Alessandro De Santis e Mario Francese nell’olimpo dei musicisti accreditati italiani.

A far scalpore nelle ultime ore, però, sono le dichiarazioni della vulcanica finalista Beatrice Quinta. La performer ha infatti risposto per le rime alle illazioni che la vedevano legata a Rkomi, dichiarando quindi a sua volta di voler infiammare i palchi d’Italia…

Beatrice Quinta: dopo X-Factor, un solo obiettivo, e Rkomi non c’entra…

All’alba dell’incoronazione dei vincitori Santi Francesi, il giudice Rkomi ha finalmente replicato ai pettegolezzi che lo vedevano coinvolto con Beatrice Quinta.

Beatrice Quinta specialmag.it
Beatrice Quinta (fonte youtube)

Nonostante i flirt più o meno espliciti e i reciproci assist ammiccanti, il cantante ha preferito volare sotto ai radar. “Le relazioni hanno mille sfumature e a chi ingrandisce le cose non arriva la poesia. Preferirei non parlarne“, aveva riferito. Beatrice Quinta, al contrario, ha chiarito la sua posizione in modo lapidario: “Sento il bisogno, francamente, di essere seguita in quanto Beatrice e artista e non perché Rkomi mi vuole scopare o meno.“.

Ha inoltre puntualizzato alla rivista “Rolling Stone”: “Tutti avrebbero pensato che di puntata in puntata sarei passata solo perché avevo una storia con lui. Tutto il mio percorso artistico sarebbe stato messo in ombra, e se proprio dovete dare il merito dei miei successi a un uomo, dateli a D’Argen D’Amico!“.

Dopo la frecciatina al vetriolo, Beatrice Quinta ha infine candidamente illustrato i suoi prossimi passi da rock-star: “In questo momento sono troppo concentrata sul prossimo futuro. Sono stata sempre una donna che ha seguito gli uomini, in questo momento della mia vita vorrei invece curarmi di me e in particolare che il focus mio e del pubblico sia sulla mia musica. Ho tante cose da dire e lo voglio fare con le te**e al vento!“.

 

Impostazioni privacy