Alfonso Signorini beccato nel fuori onda | Dopo il siparietto, cala il gelo in diretta [VIDEO]

Alfonso Signorini è nuovamente nella bufera: la palese anomalia nel fuori onda fomenta l’indignazione del web.

Il conduttore Alfonso Signorini regge saldamente il timone del reality per antonomasia, affrontando costantemente le bizze e i contrasti tra i concorrenti del cast.

Alfonso Signorini specialmag.it
Alfonso Signorini (fonte youtube)

Durante l’ultimo prime time del programma, il rodato giornalista ha riservato al pubblico diversi colpi di scena. In primis, la lettera riservata ad Attilio Romita dalla fidanzata Mimma Fusco. La storica compagna dell’ex mezzobusto RAI non ha digerito il flirt di quest’ultimo con Sarah Altobello, e il rapporto naviga attualmente in acque alquanto burrascose.

In secondo luogo, Alfonso Signorini ha agevolato l’ingresso di Milena Meliconi e di Riccardo Fogli, rimpolpando così le fila dei chiacchierati Vipponi. Il conduttore, inoltre, ha aggiunto ulteriore carne al fuoco, comparendo al fianco dei novelli sposi Francesca Cipriani e Alessandro Rossi nella casa di Cinecittà. Il siparietto volutamente romantico, però, ha diviso il pubblico del “GF Vip 7”.

Alfonso Signorini si tradisce durante la pubblicità: imbarazzo palpabile per la coppia fresca di nozze

Nella giornata di sabato 3 dicembre, Francesca Cipriani ha finalmente coronato il suo sogno d’amore con il neo-marito Alessandro Rossi.

Alfonso Signorini specialmag.it
Alfonso Signorini (fonte twitter)

Il verace emiliano aveva effettuato un’emozionante proposta in diretta nel dehor del “GF Vip 6”, con somma gioia della prosperosa fidanzata. Alfonso Signorini avrebbe dovuto presenziare alla cerimonia in qualità di testimone, ma ha annunciato all’ultimo momento un impedimento irrevocabile.

Il conduttore ha quindi disertato la cerimonia, al pari della soprano Katia Ricciarelli. Per tale ragione, il giornalista ha confezionato una sorpresa per i concorrenti del “GF Vip 7”, invitando al loro cospetto i novelli sposi, nonché la cantante lirica. Dopo aver ribadito le loro buffe promesse di matrimonio, Francesca e Alessandro hanno assistito ad una performance di Katia Ricciarelli in diretta, esibizione peraltro vivacemente demolita dai social.

Durante un’interruzione pubblicitaria, inoltre, gli spettatori del canale 55 del digitale terrestre hanno ravvisato nel conduttore un atteggiamento piuttosto discutibile. Alfonso Signorini, ignorando completamente Francesca e il marito, ha confidato a Katia Ricciarelli che a breve avrebbe raggiunto Cortina per concedersi una mini vacanza.

La repentina freddezza riservata alla coppia, in contrasto con il registro cerimonioso di pochi minuti prima, ha spiazzato completamente il pubblico del programma. E, in effetti, Francesca e Alessandro hanno sfoderato espressioni imbarazzate e di disagio. Un utente commenta infatti: “Che tristezza, st’omo. È di una falsità incommentabile.“. Un altro aggiunge anche: “Ma perché non va e ci resta?“.

Impostazioni privacy