Nikita Pelizon straziata | “Mi riempivano di botte”: in lacrime dopo la diretta [VIDEO]

Nikita Pelizon riceve una confessione toccante: scorrono lacrime durante il confronto con il compagno di avventura.

La modella triestina Nikita Pelizon ha conquistato in breve tempo il favore del pubblico. Solitamente calma e compassata, l’influencer cerca di evitare contrasti e risse a favore di telecamera, mediando spesso nelle situazioni ad alto voltaggio umorale.

Nikita Pelizon specialmag.it
Nikita Pelizon (fonte youtube)

La modella ha recentemente stretto un rapporto preferenziale con lo schivo Daniele Dal Moro. L’ex tronista è reduce da alcuni scontri piuttosto accesi con Oriana Marzoli, Alberto De Pisis e Patrizia Rossetti.

Secondo molti concorrenti, Daniele Dal Moro spicca per timidezza e scontrosità e, in effetti, il suo temperamento scostante lo rende protagonista di parecchie controversie nello show. Nelle ultime ore, però, il volto di “Uomini e Donne” si è lasciato andare ad una confessione spiazzante, informando Nikita del suo passato burrascoso.

Daniele Dal Moro si confessa a Nikita Pelizon: lacrime in diretta televisiva

L’ex tronista ha approfittato di un momento di privacy con Edoardo Tavassi e Nikita Pelizon per dare conto del suo carattere talvolta scontroso e incline ai litigi.

Daniele Dal Moro specialmag.it
Daniele Dal Moro (fonte youtube)

Daniele Dal Moro ha riferito con evidente commozione: “Le persone sono quello che diventano, sono quello che gli capita nella vita. Il problema è che per me non è stato proprio così, perché io ho avuto un cambio radicale di personalità. Il ragazzino che io ero, quando vivevo queste situazioni, di quel ragazzino non esiste quasi più niente…”. La rivelazione ha spinto Edoardo Tavassi all’azione. L’ex naufrago ha infatti consolato il compagno, che ha proseguito: “Esiste, sai quando? Con quei 4, 5 amici che ho.”.

Nikita Pelizon ha afferrato la palla al balzo, consolandolo: “Ma allora esiste ancora…“. Daniele Dal Moro ha sganciato la bomba: “Sì… Ma ti spiego: io andavo fuori, Niki, e mi riempivano di botte. Tornavo a casa la sera, e avevo paura che mi sparassero. Ho dovuto cambiare la mia personalità, sennò mi facevo schiacciare da tutti.”.

Il rapporto tra Nikita e Daniele potrebbe riservare insperati colpi di scena, a dispetto dell’alchimia della modella con l’esuberante Luca Onestini. Nuova “ship” in vista della casa del “GF Vip”?

Impostazioni privacy