“Non so cosa poteva succedere”: Attilio Romita all’angolo, fioccano accuse dal giovane compagno [VIDEO]

Il giornalista Attilio Romita rischia il tracollo di consensi: il suo atteggiamento durante la rissa lo penalizza fortemente.

L’ex mezzobusto RAI da qualche giorno è uno degli argomenti più caldi su Twitter. Le immagini che lo ritraevano durante una confessione controversa, infatti, hanno già fatto il giro del web.

Attilio Romita specialmag.it
Attilio Romita (fonte youtube)

Attilio Romita, allo scadere della penultima puntata, aveva espresso un affettuoso augurio per il compleanno della compagna Mimma Fusco, salvo poi incorrere in uno scivolone madornale.

L’attempato giornalista ha rivelato all’amico Antonino Spinalbese di covare mire torbide sulla giovane Sarah Altobello, con cui ha stretto da settimane un forte complicità. Mimma Fusco, preso atto delle ingerenze del fidanzato, ha annunciato la rottura sui social, puntualizzando inoltre la sua volontà di non voler presenziare alla diretta. Nelle ultime ore Attilio Romita è finito in un altra bufera, questa volta a causa delle sue prese di posizione durante una rissa verbale. A scagliare accuse incendiarie contro il giornalista, il volto di “Forum” Edoardo Donnamaria.

Edoardo Donnamaria smaschera Attilio Romita

Da tempo coinvolto in una relazione burrascosa con Antonella Fiordelisi, Edoardo Donnamaria solitamente pesa le parole ed evita gli scontri con i compagni di avventura.

Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi specialmag.it
Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi (fonte twitter)

La recente lite tra Daniele Dal Moro e Patrizia Rossetti, però, ha particolarmente colpito il figurante di “Forum”. Anche l’atteggiamento in merito di Attilio Romita ha indisposto Edoardo, che in seguito lo ha tacciato di adottare comportamenti ad hoc secondo il ceto sociale dell’interlocutore.

Edoardo Donnamaria ha infatti rilevato: “Il fatto che una persona è meritevole di rispetto in confronto ad un’altra, perché ha avuto successo nella vita ed è un imprenditore, per me non vali un ca**o! Per me non vali un ca**o! Quando dico ad Antonella che con te deve avere un occhio di riguardo perché hai 70 anni, sei un uomo e stavi dormendo, tu me lo appoggi questo ragionamento… E allora, però, usi due pesi e due misure, perché quando Daniele ha alzato la voce a Patrizia, non gli ha detto di non alzare la voce. Se lui faceva così con mia madre, non so cosa poteva succedere! E sai cosa mi ha risposto lui? ‘Eh, ma tua madre l’ho vista, le darei solo del Lei, perché è una persona elegante, e invece Patrizia è una che ti alza la voce e ti manda a fanc*lo, ti predispone a trattarla così’… Cioè, guarda che sono discorsi fuori di testa! Sono discorsi inaccettabili!“.

Si prevede un ribaltone clamoroso nelle prossime nominations…

Impostazioni privacy