“Potevi mandarmi in ospedale”: Charlie Gnocchi denuncia l’avversario, scatta la censura in Casa [VIDEO]

Il conduttore radiofonico Charlie Gnocchi arriva ad uno scontro preoccupante con Daniele Dal Moro, interviene la regia del GF Vip.

La  prolungata permanenza nel format sta esasperando gli animi dei concorrenti nel cast del “GF Vip 7”.

Charlie Gnocchi specialmag.it
Charlie Gnocchi (fonte youtube)

L’ultima edizione del reality ha riservato agli spettatori parecchi teatrini e colpi di scena, incorrendo anche in un controverso episodio di bullismo nei confronti di Marco Bellavia. Dopo alcune squalifiche ed eliminazioni a lungo discusse, due concorrenti del programma sembrano giunti ai ferri corti.

Si tratta di Daniele Dal Moro e di Charlie Gnocchi, entrambi fomentati dall’ultima puntata del “GF Vip 7”, eccezionalmente trasmessa sabato 10 dicembre. Poche ore dopo la diretta, i due sono incappati in una pesante discussione, al punto che la regia del format ha scelto di oscurare totalmente il diverbio.

Charlie Gnocchi accusa Daniele Dal Moro, volano stracci tra i due concorrenti

Il navigato conduttore radiofonico anima spesso la giornate nella casa del “GF Vip” con giochi, test e discussioni articolate, analizzando talvolta anche il comportamento di alcuni compagni di avventura.

Charlie Gnocchi e Daniele Dal Moro specialmag.it
Charlie Gnocchi e Daniele Dal Moro (fonte youtube)

Come accaduto con Edoardo Donnamaria in precedenza, Charlie Gnocchi avrebbe riferito a Wilma Goich le sue impressioni sull’ex tronista Daniele Dal Moro. Il giovane veronese, però sembra non aver gradito, e ha reagito con insospettabile veemenza.

Il concorrente veneto ha infatti invitato animatamente Charlie Gnocchi ad un confronto: “Ho mai detto una parola cattiva su di te? Rispondi alla mia domanda! Te ne vai perché hai paura di avere la conversazione, eh? Vieni qua, parla solo con me!”. Quest’ultimo ha strattonato Daniele Dal Moro, invitandolo ad un testa a testa in privato, lontano dagli altri concorrenti.

Al diniego di Daniele, Charlie Gnocchi ha quindi denunciato: “Io ho fatto il tuo gioco, tu mi hai dato un calcio nel c*lo che mi mandavi all’ospedale! Io non sono un parac*lo! Sono tutti tuoi amici, qua! Andiamo di là, andiamo a parlare! Non voglio che sentano gli altri! Parlami in faccia!”.

La regia ha prontamente deviato le immagini trasmesse al pubblico, focalizzandosi piuttosto su Patrizia Rossetti. Secondo molti spettatori, gli autori del programma temevano che Charlie e Daniele venissero alle mani, rischiando così una duplice squalifica dal gioco. Entrambi sono attualmente candidati al televoto e, durante la prossima puntata del programma, dovranno rimettersi al giudizio sovrano degli spettatori. La rissa verbale tra i due avrà influito nelle votazioni?

Impostazioni privacy