“Ti sei rinco***nito!”: Edoardo Donnamaria aggredito brutalmente, il rapporto è al limite [VIDEO]

Finisce malissimo per Edoardo Donnamaria: lite furente nella notte, pioggia di accuse nella casa di Cinecittà.

Il giovane volto di “Forum” sembra essersi inimicato un formidabile concorrente del “GF Vip 7”. Nonostante i buoni rapporti, il fidanzamento con Antonella Fiordelisi è diventato motivo di acredine incendiaria tra i due.

Edoardo Donnamaria specialmag.it
Edoardo Donnamaria (fonte youtube)

Nelle ultime ore Antonella Fiordelisi ha completato definitivamente la sua migrazione nella stanza rosa, in cui trascorre le notti nel letto di Edoardo Donnamaria. La coppia, litigiosa ma sempre affiatata, divide costantemente il sentiment del web, nonché quello del cast del programma.

Vox populi ha infatti rilevato spesso, da parte di Edoardo, un’eccessiva sudditanza alle volontà della spadaccina salernitana. E, nelle ultime ore, le pretese di Antonella hanno creato un tafferuglio in piena regola nella casa del “GF Vip”. L’ex atleta ha infatti reclamato maggiore spazio nell’armadio della nuova camera, mandando su tutte le furie Daniele Dal Moro.

Edoardo Donnamaria e Daniele Dal Moro: è bufera nel reality

Il figurante di “Forum” ha rilevato che, nell’armadio della stanza rosa, il guardaroba di Daniele Dal Moro occupava ben due ante di vestiti e accessori.

Edoardo Donnamaria e Daniele Dal Moro specialmag.it
Edoardo Donnamaria e Daniele Dal Moro (fonte twitter)

Ha quindi chiesto al compagno maggiore spazio per gli indumenti di Antonella Fiordelisi, provocando la replica piccata dell’ex tronista di “Uomini e Donne”. Oltretutto, la spadaccina ha anche caldeggiato per l’eliminazione del compagno, promuovendo a beneficio degli spettatori il salvataggio al televoto di Charlie Gnocchi.

I due sono arrivati ai ferri corti, e Daniele Dal Moro l’ha apertamente accusato di sottostare fedelmente ad ogni richiesta della partner, a dispetto di ogni altro rapporto. Il concorrente veneto ha infatti affondato: “Tu capisci che non è che perché dici una stronz*ta allora, siccome tu sei fatto così, sei autorizzato a dirla. Cioè, che ragionamento di mer*a è? Ma no! ‘Perché lei è fatta così’… Allora io ti mando a fare in c*lo, perché tanto io sono fatto così, e lo faccio ogni 3 secondi!“.

Ha poi proseguito: “Che ca**o di ragionamento è, Edo? L’esser fatto così non è una giustificazione, Edoardo, ma che ca**o dici? Io penso che tu, a star con lei, stai diventando rinco**ionito, io te lo dico!“.

L’imminente esito del televoto si rivelerà decisivo: il pubblico sosterrà Daniele, oppure manderà un forte segnale alla coppia dei #fiordelisi?

Impostazioni privacy