Palo in diretta per Oriana Marzoli | Flirt bruciato nella casa: “Mi metti in difficoltà” [VIDEO]

Oriana Marzoli riceve in diretta una doccia fredda: dopo gli approcci spinti, scatta il rifiuto definitivo.

L’influencer venezuelana, sin dal suo ingresso nel reality di Canale 5, ha assolutamente scombinato gli equilibri nella casa di Cinecittà.

Oriana Marzoli specialmag.it
Oriana Marzoli (fonte youtube)

Dopo aver contribuito a seminare zizzania tra Micol Incorvaia e Antonella Fiordelisi, con cui ha stretto un rapporto di amore e odio, ultimamente ha cambiato rotta, legandosi all’ereditiera Sofia Giaele De Donà.

La loro amicizia, inizialmente, sembrava nata sotto ad una cattiva stella. Entrambe, infatti, hanno condiviso un flirt con Antonino Spinalbese. A differenza di Sofia Giaele, però, Oriana ha spinto sull’acceleratore, concedendo all’hair-stylist baci appassionati sotto alle coperte. Il recente raffreddamento di Antonino nei suoi confronti ha ulteriormente rinfocolato le mire seduttive di Oriana che, imperterrita, ha cercato di riconquistarlo in tutti i modi.

Oriana Marzoli si infila nel letto di Antonino Spinalbese, la reazione a freddo la stronca

A poche ore dalla diretta del “GF Vip 7”, l’influencer latina ha tentato l’ennesimo approccio con l’ambito parrucchiere, infilandosi nel suo letto.

Oriana Marzoli e Antonino Spinalbese specialmag.it
Oriana Marzoli e Antonino Spinalbese (fonte youtube)

Antonino, dal canto suo, ha rintuzzato con energia i suoi attacchi, cercando di scoraggiare le avances focose di Oriana. La bionda gieffina l’ha quindi bollato ripetute volte con l’epiteto di “schifoso“, sperando forse di suscitare una reazione significativa, ma inutilmente.

Alcuni utenti in rete hanno giudicato inappropriata la linea di condotta dell’influencer; uno di essi ha sentenziato addirittura: “Mi vergognerei al posto di questa donnina minuscola. Senza nessun pudore e dignità, affamata solo di… Non perché gli interessasse realmente Nino!”.

Oriana Marzoli, però, non ha mollato il colpo, e Antonino Spinalbese ha scelto di metterla con delicatezza di fronte all’evidenza. Durante le prove del brano “I will follow Him“, appartenente al musical “Sister Act”, l’hair-stylist ha condotto Oriana in un angolo isolato della casa. Le ha spiegato con estremo tatto, e cercando di eludere la sorveglianza delle telecamere, di non essere più coinvolto da lei. L’ha inoltre scoraggiata dall’insistere ulteriormente nel corteggiamento, argomentando: “Io ho provato… Magari nasce, ma non è nato… Mi metti in difficoltà…“.

Oriana Marzoli avrà recepito il suo messaggio?

Impostazioni privacy