Caos GF Vip | Il video scottante rivela tutto: torna single prima della diretta

Al GF Vip accade l’impensabile: la storica coppia scoppia, la proposta indecente rovina irrimediabilmente il rapporto.

Anche i personaggi apparentemente più irreprensibili talvolta cadono in tentazioni del tutto inaspettate, come accaduto nelle ultime ore al “GF Vip 7”.

GF Vip specialmag.it
GF Vip (fonte youtube)

Durante l’ultimo prime time del programma, il conduttore Alfonso Signorini ha concesso ad uno dei concorrenti di lanciare un appello molto speciale.

Si tratta del giornalista Attilio Romita, attempato e gioviale concorrente del format. Lo storico mezzobusto RAI ha rivolto un saluto accorato alla compagna Mimma Fusco che, allo scoccare della mezzanotte di lunedì, ha compiuto gli anni. Durante gli auguri in diretta, Attilio Romita ha rassicurato la compagna, promettendole di essere presente in tutte le future ricorrenze.

A poche ore dal romantico appello, però, Attilio Romita ha compiuto un colossale scivolone, ventilando persino l’ipotesi di appartarsi in privato con l’esuberante Sarah Altobello

GF Vip: Attilio Romita sgancia la bomba, dall’esterno arriva la replica furiosa

Attilio Romita ha sempre professato imperituro amore alla giovane compagna, cantando le sue lodi a beneficio dei compagni di avventura.

Attilio Romita e Mimma Fusco specialmag.it
Attilio Romita e Mimma Fusco (fonte youtube)

Sin dall’avvento di Sarah Altobello nella casa del “GF Vip”, però, il giornalista ha manifestato un’affinità elettiva e fisica nei suoi confronti. I due concorrenti sono tutt’ora legati da un’evidente simpatia, sfociata talvolta in provocazioni e scherzi apparentemente innocenti.

Proprio durante il giorno del compleanno della fidanzata Mimma, il giornalista ha inspiegabilmente confessato ad Antonino Spinalbese di covare degli impulsi irrefrenabili nei confronti di Sarah, nota per la sua somiglianza con Melania Trump. Attilio Romita ha infatti rivelato: “Io, adesso, incomincio ad andare in ansia… Perché adesso mi verrebbe voglia di prenderla e portarla nel van e…”.

A quel punto, Antonino Spinalbese ha tentato di tutelarlo, replicando: “No, Atti… Tu no…“. Per tutta risposta, l’ex volto RAI ha argomentato: “Fino ad ora, per me è stato facilissimo fare il misogino, cioè quello che odia le donne… Adesso, è bastato uno sfioramento, una cosa… Io ora adesso ce l’ho qua… Però non lo posso proprio fare!“.

Mimma Fusco, dopo aver visionato la controversa clip, ha prontamente replicato: “Attilio come sempre si distingue per la sua sensibilità. Buon compleanno a me!“. Per poi aggiungere piccata: “Portala, divertiti, siete perfetti!! P.S. non aspettare Natale! La pupa e il ….ne!“.

Ahi, ahi… Ci sarà ancora qualcuno ad attendere Attilio fuori dalla casa?

Impostazioni privacy