“Un atteggiamento orrendo”: Alberto De Pisis su tutte le furie, rissa vergognosa dopo la diretta [VIDEO]

Alberto De Pisis nelle ultime è stato coinvolto in una rissa senza precedenti: volano parole di fuoco dopo la diretta.

L’opinionista ha da poco raggiunto il resto del cast dopo una rigorosa quarantena all’esterno della Casa.

Alberto De Pisis specialmag.it
Alberto De Pisis (fonte youtube)

Al pari di altri compagni, infatti, il biondo concorrente era risultato positivo al test del Covid-19, e ha perciò adempiuto all’ormai rituale periodo di isolamento. Nonostante la calorosa accoglienza da parte dei compagni al suo ritorno, però, nelle ultime ore Alberto De Pisis ha ingaggiato uno scontro a fuoco con Daniele Dal Moro.

L’ultima puntata del reality ha lasciato strascichi pesanti nel cast, soprattutto nella conduttrice Patrizia Rossetti. Per la seconda volta la fulva gieffina ha subito reiterati attacchi in diretta, stavolta da parte di Pamela Prati. Il suo nervosismo si è perciò trascinato sino al termine del programma, portandola allo scontro anche con Daniele Dal Moro.

L’ex tronista l’avrebbe criticata in passato per le sue invettive contro Micol Incorvaia, sbugiardandola pubblicamente. Patrizia Rossetti ha affrontato Daniele, ma la discussione ha ben presto preso una china alquanto pericolosa…

Alberto De Pisis interviene in difesa di Patrizia Rossetti: scatta la rissa in Casa

La conduttrice ha accusato Daniele Dal Moro di aver tramato alle sue spalle, provocando la replica piccata del giovane veronese.

Alberto De Pisis specialmag.it
Alberto De Pisis (fonte mediasetplay)

L’ex tronista ha infatti inveito: “A 60 anni, da te mi aspettavo di meglio! Se tu che hai sbagliato con me la settimana scorsa, non io! Io non ti stavo mica attaccando, ti stavo dando una mano! Patrizia, hai ragione tu, come sempre, parli sempre sopra gli altri. Oggi, io per parlare con te parlo come fai te, parlo sopra. Con te le conversazioni sono solo a chi si parla sopra!”.

A tal punto è scattato Alberto De Pisis che, attirato dalle urla furibonde ha protestato: “Non mi piace che ad una signora di 60 anni tu le parli in faccia! Chiedile scusa, è vergognoso! È vergognoso, potrebbe essere tua madre! Ma come ti permetti? È un atteggiamento orrendo, sei un cafone, non parli in faccia ad una donna così!”.

Daniele Dal Moro ha quindi replicato: “Alberto, tu sei l’ultimo che deve parlare! Se un attore di prima. Ma che ca**o stai dicendo? Ma la smetti con questo atteggiamento televisivo? Sai solamente avere atteggiamenti televisivi, lo pensano tutte le persone!“.

Impostazioni privacy